17 maggio 06, 01:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2005
| Accetto Consigli Per Realizzare Un Aereo In Depron
Salve sono nuovo nel volo con aerei quindi per mè ce tutto da imparare. Vorrei costruirmi un aereo totalmente in depron. Il materiale che ho in casa e depron da 3mm e 6mm poi ho un motore brushless caratteristiche: Peso 94 g Diam. albero 5 mm N. celle 6-10 N. spire 13 Giri x Volt 1050 Cuscinetti 2 Dimensioni 36,5x35 mm (diam-lunghezza) Assorbimento 7-20 A Riduttore NO Eliche 8x4...12x8 Utilizzo Alianti max 1000 g, acrobatici max 750 g. Efficienza 81% Giri massimi raccomandati 12000 allego anche foto. Cosa chiedo a voi esperti....... DOVE POSSO TROVARE UN FILE DXF CON I DISEGNI DI UN AEREO SEMPLICE DA COSTRUIRE ADEGUATO AL MOTORE SOPRA CITATO???? Mi basterebbe anche qualche nome di modelli poi eventualmente lo trovo su internet. |
17 maggio 06, 01:33 | #2 (permalink) Top |
|
Ho trovato questo ma mi sembra un po complesso e oltretutto ho scaricato il file dxf ma non ci capisco niente. http://rcp.web.infoseek.co.jp/rc_SouthernX3.html |
17 maggio 06, 03:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|