04 agosto 12, 11:35 | #51 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
01/01/2012 io, il nuovo anno, l'ho incominciato così ...... meno male che poi i voli hanno preso una piega diversa ... FlyFly mb339 with JetCat P20 maiden and crash.mov - YouTube
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
04 agosto 12, 12:40 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 04 agosto 12 alle ore 12:45 | |
04 agosto 12, 16:22 | #53 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Il tempo era buono, la luce e la posizione ( e gli occhiali sbagliati) mi hanno tratto in inganno, colpa mia solo colpa mia. Ma come dicono gli strizzacervelli il lutto e' stato elaborato e adesso la P20 ( dopo la revisione in Germania) ha trovato casa in un più adatto Mb339 di quelli di Romeo Volpe
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
05 agosto 12, 08:55 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Meno male che il "lutto" è stato elaborato e superato. Buoni voli e sereni atterraggi con il nuovo MB339.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
06 agosto 12, 21:10 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
|
Non è un crash ma.... volevo condividere il momento sfigato di oggi: Come avete visto qualche post prima, ho distrutto il mio calmato... ho deciso di rifarmi comprando un tiger 3, montato e centrato, mancavano da sistemare due cavolate e mi sono detto: adesso lo finisco, provo il motore e vado subito al campo volo! detto fatto, finisco il modello, vado in giardino, tiro fuori tutti i cazzi ammazzi per accendere il motore e... tempo di fare 2 sgasate si mette a piovere! che palleeeeeeeeeeee!!!! |
06 agosto 12, 21:25 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso invece modelli non ne sto più comprando.. sia perchè ne ho troppi, sia per il prezzo troppo alto rispetto alla qualità, sia perchè non trovo più nulla che mi piaccia: preferisco di gran lunga costruire.. E come sempre ci metto 3000 anni fino a quando non vedo 2 cose fatte poi procedo spedito e lo finisco. Oppure ragazzi immaginate i crash al collaudo! Madonna quanti santi fanno scendere!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student | |
06 agosto 12, 21:49 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
|
A proposito di crash al collaudo, mi ricordi il mio primo volo! Un fantastico trainer gommolo elettrico rtf comprato in un negozio qui vicino senza nemmeno documentarmi sulle doti di volo... lo monto in un nanosecondo, carico la batteria, centraggo con lo spannometro e vado al pratone piu vicino. notare che la radio era in modo 1 (non programmabile ovviamente) e per tirare fuori uno straccio di modo 3 avevo invertito le spinette dei servi sulla ricevente Mi preparo tutto gasato, lancio a mano, 3 secondi di volo e crash! torno a casa smadonnando e mi accorgo un po in ritardo che gli alettoni erano invertiti... le ho pensate tutte durante il tragitto di ritorno, ho pensato di essere negato e che avevo fatto una cagata a comprare un modello... credo che se non avessi scoperto che la causa del crash era un cavolata del genere non avrei più volato! |
Bookmarks |
| |