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Vecchio 04 agosto 12, 11:35   #51 (permalink)  Top
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01/01/2012 io, il nuovo anno, l'ho incominciato così ...... meno male che poi i voli hanno preso una piega diversa ...
FlyFly mb339 with JetCat P20 maiden and crash.mov - YouTube
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Vecchio 04 agosto 12, 12:40   #52 (permalink)  Top
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01/01/2012 io, il nuovo anno, l'ho incominciato così ...... meno male che poi i voli hanno preso una piega diversa ...
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Che peccato! Lo avevo già visto. Ma poi sei risalito alle cause del crash, o pensi siano state le condizioni di visibilità? Dal filmato non si direbbero tanto avverse.
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Ultima modifica di icarus64 : 04 agosto 12 alle ore 12:45
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Vecchio 04 agosto 12, 16:22   #53 (permalink)  Top
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Che peccato! Lo avevo già visto. Ma poi sei risalito alle cause del crash, o pensi siano state le condizioni di visibilità? Dal filmato non si direbbero tanto avverse.
Il tempo era buono, la luce e la posizione ( e gli occhiali sbagliati) mi hanno tratto in inganno, colpa mia solo colpa mia. Ma come dicono gli strizzacervelli il lutto e' stato elaborato e adesso la P20 ( dopo la revisione in Germania) ha trovato casa in un più adatto Mb339 di quelli di Romeo Volpe
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Vecchio 05 agosto 12, 08:55   #54 (permalink)  Top
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Il tempo era buono, la luce e la posizione ( e gli occhiali sbagliati) mi hanno tratto in inganno, colpa mia solo colpa mia. Ma come dicono gli strizzacervelli il lutto e' stato elaborato e adesso la P20 ( dopo la revisione in Germania) ha trovato casa in un più adatto Mb339 di quelli di Romeo Volpe
Questo sarebbe un post da evidenziare per tutti coloro che come fanno la buca incolpano immediatamente, radio, ricevente, servi e quant'altro esuli dalla loro responsabilità. Onore a te! Quella picchiata in verticale fà male a guardarla in video; immagino dal vivo cosa sia stata...
Meno male che il "lutto" è stato elaborato e superato. Buoni voli e sereni atterraggi con il nuovo MB339.
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Vecchio 06 agosto 12, 21:10   #55 (permalink)  Top
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Non è un crash ma.... volevo condividere il momento sfigato di oggi:

Come avete visto qualche post prima, ho distrutto il mio calmato...

ho deciso di rifarmi comprando un tiger 3, montato e centrato, mancavano da sistemare due cavolate e mi sono detto: adesso lo finisco, provo il motore e vado subito al campo volo!

detto fatto, finisco il modello, vado in giardino, tiro fuori tutti i cazzi ammazzi per accendere il motore e... tempo di fare 2 sgasate si mette a piovere! che palleeeeeeeeeeee!!!!
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Non è un crash ma.... volevo condividere il momento sfigato di oggi:

Come avete visto qualche post prima, ho distrutto il mio calmato...

ho deciso di rifarmi comprando un tiger 3, montato e centrato, mancavano da sistemare due cavolate e mi sono detto: adesso lo finisco, provo il motore e vado subito al campo volo!

detto fatto, finisco il modello, vado in giardino, tiro fuori tutti i cazzi ammazzi per accendere il motore e... tempo di fare 2 sgasate si mette a piovere! che palleeeeeeeeeeee!!!!
Ahahah, mi ricordi i momenti in cui quando compravo un aeromodello il sabato mattina, o addirittura il sabato sera restavo li a montarlo e tutto fino alle 2 del mattino, e riprendevo dalle 6 e mezza della domenica. Domenica verso le 16 finivo e cominciava a piovere... erano santi e controsanti!!!!!!
Adesso invece modelli non ne sto più comprando.. sia perchè ne ho troppi, sia per il prezzo troppo alto rispetto alla qualità, sia perchè non trovo più nulla che mi piaccia: preferisco di gran lunga costruire..
E come sempre ci metto 3000 anni fino a quando non vedo 2 cose fatte poi procedo spedito e lo finisco.
Oppure ragazzi immaginate i crash al collaudo! Madonna quanti santi fanno scendere!
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Oppure ragazzi immaginate i crash al collaudo! Madonna quanti santi fanno scendere!
eddai però! non l'ho ancora collaudato!! meni sfiga!
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Vecchio 06 agosto 12, 21:49   #58 (permalink)  Top
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A proposito di crash al collaudo, mi ricordi il mio primo volo!

Un fantastico trainer gommolo elettrico rtf comprato in un negozio qui vicino senza nemmeno documentarmi sulle doti di volo...

lo monto in un nanosecondo, carico la batteria, centraggo con lo spannometro e vado al pratone piu vicino.

notare che la radio era in modo 1 (non programmabile ovviamente) e per tirare fuori uno straccio di modo 3 avevo invertito le spinette dei servi sulla ricevente

Mi preparo tutto gasato, lancio a mano, 3 secondi di volo e crash!

torno a casa smadonnando e mi accorgo un po in ritardo che gli alettoni erano invertiti...

le ho pensate tutte durante il tragitto di ritorno, ho pensato di essere negato e che avevo fatto una cagata a comprare un modello... credo che se non avessi scoperto che la causa del crash era un cavolata del genere non avrei più volato!
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