20 maggio 06, 22:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
visto che ne ho scritto, vi aggiorno su come sta procedendo.. l'altro ieri il tedesco mi ha risposto (dopo 7 e-mail e un fax) dicendomi che la roba gli era stata riportata indietro dal corriere in quanto il pacco è rimasto danneggiato durante il trasporto ("maledetti" corrieri...) si è offerto di rimborsarmi oppure, se avevo pazienza, di rifarmi la spedizione non appena i pezzi da me ordinati fossero stati nuovamente disponibili (un paio di settimane..) direi che ho tirato un sospiro di sollievo.. adesso vediamo se tra 2 settimane mi arriva 'sto benedetto pacco... ciao a tutti andrea |
21 maggio 06, 01:01 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Il fatto che non rispondano è un vizietto di molti; la cosa ti fa stare in grande apprensione, ma non è sinonimo di fregatura. Mi è capitato più di una volta che il materiale non arrivava e neanche le email; però, magari dopo un mese, mi è arrivato sempre tutto. Spero che nel tuo caso sia lo stesso!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 maggio 06, 08:04 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Io non sono un filo tedesco, ma generalmente sono molto seri ed onesti, andy mi ha senpre trattato benisimo, sia nel sito che in ebay, ed io caccio solo le bazze, ovviamante c'è il limite della lingua e della loro mentalità, molto diversa dalla nostra, io avrei fiducia ed aspetterei, vedrai che va bene.
|
26 maggio 06, 01:26 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
@andrea: sono molto contento. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
26 maggio 06, 15:01 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |