17 maggio 06, 15:23 | #11 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Se dicessi che ho paura? ho visto delle cose sugli ultraleggeri che fanno accapponare la pelle , es eliche fissate coi bulloni del ferramenta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
17 maggio 06, 15:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
| ho preso
l'abilitazione su gyroplane e ci ho volato fino ad ottenere il brevetto specifico , una sorta di attestato Vds limitato al gyro. Avendo bazzicato parecchi campi per ultraleggeri , permettimi di sconsigliarti assolutamente di andare a comprare un ULM usato , per di più a poco prezzo. Corri il rischio di farti molto ma molto male , sono macchine che non danno affidamento. L'idea di farsi a 5.000 euro un groppino è allettante , ma quando vai a vedere come sono fatti davvero certi Ulm basici , e come sono sopratutto manutenzionati , ti metti letteralmente le mani nei capelli. Non parliamo poi nel mondo dei Gyro , si vedono certe cose che sarebbero da galera immediata ( sopratutto opera di autocostruttori ) .
__________________ non si smette mai di giocare ! |
Bookmarks |
| |