05 luglio 12, 11:35 | #11 (permalink) Top |
User | perché se è il migliore che voto vorresti dargli? sei e mezzo?
__________________ www.masali.com |
05 luglio 12, 12:33 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
intanto vorrei capire se il mio modello preferito fa riferimento a quelli che ho in hangar o in generale. il mio aereo preferito di quello con cui volo è lo scott viking, cui do un 8 in quanto in termica non rende come altri modelli dedicati (e ci mancherebbe) di quelli con cui ancora non volo il mio preferito è il minimoa, che sto ancora costruendo, cui do un 8.5 in quanto nonostante sia un modello di un fascino senza eguali, ha doti acro pari a zero. | |
05 luglio 12, 12:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Il Tiger Moth Il P51d Mustang Il Pitts Special Tra i modelli il Komet di Bertolani
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
05 luglio 12, 13:12 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Se invece parliamo di aereomodello con un parco modelli composto dell'easy star e dal twin start non posso competere. comunque propongo il bellissimo SHANGRI-LA (VVC) per la categoria "nostalgici" Ulysse | |
05 luglio 12, 13:13 | #15 (permalink) Top |
User |
infatti di aereo si parlava
__________________ www.masali.com |
05 luglio 12, 14:06 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Secondo me il discorso del voto per l'aereo preferito ha poco senso. La definizione di preferito fa riferimento a sensazioni del tutto personali che non si possono riepilogare con un voto... è preferito punto e basta. In altre parole, ritornando a quello che dicevano il Masali e v-classe, se devi dare un voto al tuo aereo preferito non puoi far altro che dargli un dieci... quindi perde significato il voto. Direi semmai che si potrebbe mettere un voto per classificare, mettiamo in base al criterio della bellezza, gli aerei che si ritengono i migliori, magari suddividendo in varie categorie... allora sì che un voto può aver senso. Nel mo caso ad esempio ho un aereo preferito ma se dovessi pensare a tutti gli aerei che trovo esteticamente belli farei fatica a sceglierne uno e quindi ben vengano i voti... tra l'altro poi il mio preferito è ritenuto dai più anche bruttino... Quindi aereo preferito North American OV-10 Bronco, punto! senza voto...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
05 luglio 12, 14:14 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Se non si tratta di aeromodelli, bensi' di veri aeroplani, credo che la sezione giusta sia off topic, no?
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
05 luglio 12, 14:40 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2011 Residenza: Castelfranco Veneto (TV)
|
Si ma visto che l'aeromodellismo, da quel che so, tratta di aerei... l'ho postato qui. Comunque era inteso aereo vero. E per il voto io direi si che il preferito è il preferito però non è neanche perfetto... comunque vi do ragione e togliamo il voto. Per la classifica andrò per nome Grazie a tutti quelli che hanno votato!
__________________ http://venditacarte.altervista.org |
05 luglio 12, 14:43 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |