15 maggio 06, 11:36 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| leggermente ot....
@ rustyco ecco dove ho visto il tuo avatar... è uno posto dove smontano gli aerei e poi li rivendono ai vai appassionati, un "coso" del genere se lo vendevano a 30'000.. completamente vuoto...logicamente con il mio amico li abbiamo visto un sacco di cose strane, carri armati, un G91, elicotteri, un G222..un sacco di cose militari, si trova a Roma sul GRA vicono all'ikea nuova alla bufalotta. ciaoooo |
15 maggio 06, 13:04 | #12 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
mentre volo (volavo ) a Stabio presso il campo GAM. ciao Ruggero" | ||
15 maggio 06, 13:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Ciao Ruggero, seguendo il NG di modellismo ho letto la tua avventura dall'inizio sotto la sapiente guida virtuale di Natale e sono rimasto appassionato dalla cura che hai prestato al Glady Come tutti gli aeromodellisti so benissimo cosa stai passando , il dolore è direttamente proporzionale alle ore di lavoro, pensache la settimana scorsa hanno schiantato ad una manifestazione un Macchi C.205 costato ANNI di lavoro. Pensa la disperazione... Coraggio, magari accetta il mio consiglio. Quando iniziai costruii un bellissimo ala alta, verniciato e curato con tanto di lucine... Come autodidatta è durato 5 voli... Lo sconforto fu tanto che quando mi ripresi ne costruii 2 contemporaneamente senza aumentare di troppo i tempi ma così al primo crash, trasferì le "budella" e in una mezz'ora fui di nuovo in aria Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
16 maggio 06, 03:21 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Cacchio, mi dispiace proprio. Quel modello lo hai partorito in diretta, ci siamo tutti molto affezionati a lui. Ti consiglio tuttavia di non pensarci troppo. Trasferire "sensazioni" su di un modello ti renderebbe troppo difficile rischiarne altri. E ricorda che anche dopo 20 anni ancora se ne rompono alla grande... L'equazione è : meno te ne importa e meno si rompe. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
16 maggio 06, 10:10 | #15 (permalink) Top |
User |
Forza e coraggio la vita degli aeromodellisti è costellata di gioie e dolori . Dobbiamo metterlo in conto sempre, perchè anche da esperti i modelli si schiantano, anche quelli veri a volte, purtroppo, hanno degli incidenti. Mi dispiace per il tuo modello, ma fa parte del nostro hobby e quelli a venire saranno ancora più belli. Altrimenti che gusto c'è?
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |