15 maggio 06, 22:30 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi risulta di si. Ma se ti fai una vogata fra i vari siti (Jonathan, Hobbymodel ed altri) lo vedi e te ne puoi rendere conto da solo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 maggio 06, 02:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Se hai il carburatore (una volta regolato) puoi controllare la velocità (rotazione) del motore tramite radio. Altrimenti no. Lo so che è un consiglio scontato e trito, ma se non hai mai acceso un coso simile devi trovare un anima pia che ti affianchi. Altrimenti potrebbe succedere che lo scoramento sopravvenga prima dei festosi scoppietti del motore eventualmente riluttante. In bocca al lupo.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |