21 gennaio 03, 01:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2003
|
ciao a tutti,dupo un periodo di inattività dovuto ai cambiamenti normali della vita,mi ritrovo con i pollici fuori allenamento e completamente privo di voglia di costruire modelli,il solo pensiero di mescolare la puzzolente 5 min mi far stare male;che dite amici sto male. |
21 gennaio 03, 11:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2002
|
Brutta storia..... allora....anche a me è capitato più di una volta, ma non dipendeva dai vari cattivi odori delle colle anzi è un odore che mi piace (sarò sadico? bhooo). Comunque fai come me, almeno con me funziona, recati presso il più vicino campo di volo, scambia quattro chiacchiere con gli amici, opinioni, informazioni etc..., cerca di pilotare nuovamente qualche modello, magari chiedi il favore a qualche conoscente.....e poi mettici tanta buona volontà. Secondo me il fatto della "puzza" delle colle è solo una scusa, tanto per non dire "non mi va di costruire", oppure "è un hobby diventato troppo costoso" etc.. P.S. ricomincia con modelli poco dispendiosi altrimenti ti blocchi di nuovo... fammi sapere... buoni voli................ |
Bookmarks |
| |