30 settembre 04, 14:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| polistirolo grigio
Ciao a tutti Andando in un cantiere mi è capitato sotto mano un pezzo di polistirolo grigio (pallini piccoli). Viene riportata la sigla LAPE K800. Vedendo con Google il prodotto è naturalmente usato per l'isolamento e all'ingrosso sembra facilmente reperibile. Non avendo mai avuto a che fare con questo tipo di polistirolo mi chiedevo se qualcuno di voi l'ha mai usato e se valga la pena "sbattersi" per averne qualche lastra. Grazie |
30 settembre 04, 15:01 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La colorazione solitamente non è indice di qualità, bensi di immaggine. Quello che conta è la densità (che si traduce in peso) e la granulometria dei pallini.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |