12 maggio 06, 16:13 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Be ora sono piu tranquillo,vedo che è una cosa comune! comunque è vero,si distrugge......ma si impara a riparare,e si vola tra una scassatura e l'altra comunque sia le innumerevoli bestemmie nate da crash o tempo dedicato ai rattoppi si tramutano tutte in grande soddisfazione per una lavoro ben fatto o un volo ben riuscito!!
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
12 maggio 06, 16:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
apparte che siete un forum di maiali ( ), di bottiglie ce ne sono anche con il collo lungo e/o imbocco piu grande... Io per la scimmia fo così: al sabato volo al campo (cacchio, 50km da casa mia) e quando trovo un ora libera svolazzo con l'elettrico su un pratone vicino casa. Che oggi con questi elettrici ti diverti un mucchio e non perdi troppo tempo. E se piove? Forum! Salusti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |