12 maggio 06, 13:04 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Si ma non voglio la fessurina.... .... e ho abbondato di pappetta in giro e nonostante non ci fossero sottosquadri rimaneva bella attaccata la capotta... comunque ho fatto un attimo leva e si è staccato subito.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 maggio 06, 13:16 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho rifatto la base al portacapottina appoggiandolo sulla fuso incerata... il domopack già lo usai ma mi fa duemila grinze e mi viene l'ansia a posizionarlo.... comunque bene così, il segno del cacciavite lo ristucco e a posto... voglio essere solo sicuro di rimuovere bene la cera per poi andare a verniciare sul gelcoat.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 maggio 06, 13:21 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La pellicola è così sottile che manco si vede.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
12 maggio 06, 14:42 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Ahahahahah come rido..... @damgiu: a parte tutto, il domopack è si sottile e va bene, già lo ho usato, ma volevo provare a fare il lavoro con cera e polivinilico, tutto qua.
12 maggio 06, 14:56 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
19 marzo 09, 12:12 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| CERA DISTACCANTE come TOGLIERLA? Citazione:
La domanda è: Come tolgo la cera dalla fusoliera in gel-coat ? 1) Premetto che io uso il ditaccante per stampi che non lascia tracce quando tolgo dallo stampo l'oggetto: ovvero, a lavoro fatto, la superficie che si distacca dallo stampo è liscia e lucida senza bisogno di pulizia. 2)Invece, adesso ho il problema con una fusoliera (non fatta da me) che ha una sorta di cera che la riveste; se la graffio con l'unghia viene via e fa intravvedere il gel-coat perfettamente liscio. 3) Provato: acquaragia - diluente nitro - alcool etilico - alcool metilico - acetone - acqua sapone per piatti e spugna. 4) non provati: cloruro di metilene - varecchina - diluente sintetico- Qualcuno ha la soluzione "uovo di colombo"?? Grazie
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... Ultima modifica di TRUCETA : 19 marzo 09 alle ore 12:14 Motivo: ec | |
19 marzo 09, 15:21 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cambiando spesso il pezzo di carta con cui la passi e strofini. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |