19 maggio 12, 08:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Configurazione comandi F22
Salve, ho da poco finito la costruzione del f22 in depron di rcpowers. mi rimane aadesso da configurare tutti i comandi. questt modello a dirreneza degli altri disegni che si trovano online è tutto predisposto per l'implementazione di tutti i comandi (alettoni, elevoni su 2 parti mobili, e 2 direzionali) essendo che è la prima volta che mi trovo difronte ad una configurazione del genere, chiedo aiuto per la configurazione dei comandi mediante sistema spektrum, precisamente dx8. in sostanza vorrei configurarlo in questo modo:
__________________ |
24 maggio 12, 12:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Se serve aiuto per un F-22 sono quì... Quello del video è questo Sapac della JSB: F-22 Raptor JSB » Volo-RC Blog Aeromodellismo Invece tu hai fatto questo? F-22 RCPowers V2 » Volo-RC Blog Aeromodellismo Tornando al video... ha messo la funzione Elevoni sia sugli alettoni che sui piani di quota... sicuramente ha lavorato di mixer vari... però discutendo anni fà con altri non aveva senso usare gli elevoni così configurati!!! ciao |
24 maggio 12, 15:23 | #4 (permalink) Top |
|
Si è proprio quello di rcpowers. Ho montato una batteria turnigy nanotech da 3000mah 55c di scarica. Come baricentro mi l'ho Fatto cadere proprio dove lo porta il disegno, circa 5cm dietro il bordo d'entrata. Va bene?
__________________ |
27 maggio 12, 13:16 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao il mio ...sapac...volava con 11 cm dal bordo d'entrata e nessun mixer... direzionali verticali fissi....un aliantone!!....
__________________ ASIATIC | |
27 maggio 12, 21:58 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi... alla fine è andato tutto bene.. ho settato tutti i comandi tranne i flapperoni. e vola benissimo. questo è il video del collaudo: F-22 StarScream - YouTube che ve ne pare? p.s.: guardatelo da youtube per gustarvelo in HD
__________________ |
Bookmarks |
| |