27 settembre 04, 15:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Peppe, Marcolino ed il gossip
Essendo il collegamento con il Barone Rosso momentaneamente assente (3 ore...) ho fatto un giretto su tofly e guardate che ho trovato: http://www.46squadron.it/peppe/striscia%2046.htm Leggetelo tutto perchè merita (oggi non è la giornata fortunata per Modellistica Int.) Paolo |
27 settembre 04, 15:28 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Chi ben semina.........meglio raccoglie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 settembre 04, 15:37 | #4 (permalink) Top |
User |
Forse è meglio che cambi mestiere in tutti i sensi, sia come redattore che come modellista. Bisognerebbe anche che i modellisti non comprassero più la SUA rivista, visto che può scriverci quello che vuole e negli editoriali si lamenta pure che non trova materiale adatto da pubblicare.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
27 settembre 04, 15:42 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Io vi consiglierei anche di leggere sulla ML di Combat rccombat@yahoogroups.com i messaggi dove peppe si lamentava della nota messa da modellistica sul suo ultimo articolo del combat.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 settembre 04, 15:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo PS: sono costretto a malincuore ad acquistare i numeri fino a dicembre in quanto ho stabilito un rapporto di fornitura con un gentilissimo giornalaio che tutti i mesi si impegna a trovarmi la rivista ed a tenermela da parte....del resto il "contratto" è stato sancito con una stretta di mano e non posso pertanto recedere.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
27 settembre 04, 15:46 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ogni tanto mi rassereno guardando vecchi numeri di quella che una volta si chiamava semplicemente e modestamente "Modellistica". Hanno voluto internazionalizzarla per farla più "in" e alla lunga è divenuta "out" Chissà il bravo Victor, che fra l'altro è andato avanti alla fine di agosto, cosa avrebbe da dire della sua bella rivista così svillanneggiata.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 settembre 04, 15:55 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
L'editoria e' un investimento un po' troppo a rischio per i miei gusti ;-) Pero' si puo' sempre fare tutto online :-)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |