27 settembre 04, 10:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004
| F4U Corsair Great Planes
Ciao, Ho scaricato il piano costruttivo del F4U, ma ho visto che la coplessità costruttiva, partendo da liste di balsa è piuttosto elevata. Vorrei quindi comprare la scatola di montaggio della GreatPlanes. Alcuni al campo di volo mi hanno detto che sono fatte veramente bene come scatole di montaggio, ma nessuno ha mai costruito questo in particolare. C'è qualcuno che ha mai provato a costruire una F4U della Great Planes? Grazie Andrea |
27 settembre 04, 10:38 | #2 (permalink) Top |
User |
Per farti un'idea potresti scaricarti il manuale d'istruzioni del modello in oggetto dal sito della Great-planes. Io l'avevo fatto prima di acquistare il Super Sportster della stessa ditta. Questo è il link diretto: http://www.greatplanes.com/parts/index.html#kits Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
01 ottobre 04, 09:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2004
| Citazione:
Grazie | |
22 febbraio 08, 09:35 | #4 (permalink) Top |
User | Corsair Ciao metallo, anch'io sto aspettando in Corsair e sto indagando su come va. Mi sono scaricato il manuale e devo dire che e' relativamente semplice il montaggio, ,l' unica cosa che mi lascia perplesso sono i servi sotto le ali, proprio dove tocca terra. Le cose sono due, o metto dei copri servi oppure cerco di montarli nella parte superiore dell' ala, sempre che la struttura me lo permetta, che ne pensi?
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
22 febbraio 08, 09:39 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |