14 maggio 12, 22:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2012 Residenza: Vedrina
| Scelta nuovo velivolo.
Ciao a tutti. Avrei voglia di acquistare un nuovo velivolo adibito a riprese aeree o fpv (in futuro). Ci sono principalmente due modelli che mi attirano abbastanza. Questo, che è prodotto da HK e ha un costo affrontabile (contando che è già pronto per volare), è una riproduzione fedele del global Hawk, è presente in due versioni ma quella che vi ho linkato è la più grande e fatta meglio (secondo me). Mi sembra un buon aereo e penso che possa anche sopportare pesi di un certo tipo anche se le sue ali non sembrano generosissime di dimensioni. Dalle recensioni (solo 4 però) sembra un buon aereo ma la mia paura è che sia una cagatina difficile da manovrare, instabile e non adatto per le riprese aeree. Qualche opinione? Il secondo velivolo è un normale twinstar II della multiplex, è un bimotore e ne ho già sentito parlare bene! Consigli? Grazie |
15 maggio 12, 18:39 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
una vera ciofeca per l' fpv. e l' amico si è poi preso il twinstar. | |
15 maggio 12, 20:31 | #4 (permalink) Top |
|
No quello li è un Reaper, è della stessa famiglia degli UAV ma il global hawk è un altro modello. Quel Reaper li lo già notato ed è davvero venuto fuori male, pesante, fragile, pochissima portata e instabile! La versione più piccola del global Hawk è questa, un pò meno costosa ma preferisco il fratello maggiore.
|
16 maggio 12, 10:53 | #7 (permalink) Top |
|
Nella sezione fpv troverai molte risposte alle tue domande e potrai sempre aprirne una nuova per avere specifiche informazioni. Certamente il twin star è un ottimo animale da carico. Dirti la portata... Non saprei.
|
16 maggio 12, 12:27 | #9 (permalink) Top |
|
Ok penso che prenderò il TwinStar e poi più avanti il global hawk se mi interesserà ancora. Nel twin star II però ti danno solo i motori. Quindi l'esc e i servi li devo prendere io. I motori essendo a spazzole possono essere alimentati da un solo ESC da 40A questo può andare? per i sevi invece non c'è prob. Sulla batteria invece ho qualche dubbio! Dovrebbero andare bene da 2S e 30C e 2500mA/h?
|
16 maggio 12, 13:43 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |