14 maggio 12, 21:04 | #12 (permalink) Top |
User | In che senso, intendi carico con le lipo oppure carico con accessori??
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
15 maggio 12, 23:12 | #14 (permalink) Top |
User |
Ah OK!! Ma non ho modelli oltre 1500g da lanciare con la rampa.... e poi quello era il MaxiSwift da 1100g di peso non lo swiftII quello lo lancio a mò di boomerang. Dovrei provare con un aliante da 2500mm di AA sperando che prenda quota subito sennò so fritto heheh , oppure cerco un pendio ma poi la rampa non servirebbe a niente. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
16 maggio 12, 10:49 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 maggio 12, 12:06 | #16 (permalink) Top |
User |
Di elastici ne ho due tipi quello che usano per i tendoni dei camion, o per portapacchi da 10mm e quello il silicone rosso preso da HK questo... credo che potrebbe andar bene dalle specifiche porta 3kg "Silicon rubber Bungee Cord stretches to 6 times its original length and is light weight giving a consistant pull, great for gliders and EDF jets of up to 3kg." Credo che con quest'ultimo ce la posso fare.. ciao
16 maggio 12, 12:51 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 maggio 12, 22:19 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
|
ma quindi la rampa è solo per non far strusciare il modello a terra, come ti ha detto mauro.ofx prova a lanciare qualcos'altro che ha bisogno di più pista per decollare. Poi non ho capito il sistema di sganciamento dell'elesastico una volta che il modello ha preso velocità. |
Bookmarks |
| |