02 maggio 06, 17:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
| Citazione:
Sono a Trento ed il motore è di provenienza americana Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 03 settembre 06 alle ore 23:58 | |
04 maggio 06, 00:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
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prova qui :www.omnimodellismo.it. ciao
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08 maggio 06, 12:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 641
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visto che il prezzo e' molto simile ...e considerando anche le dimensioni sempre simili ....e che devo montarlo su un cardinal aviomodelli ....... quale scegliere??????? FA-82GK FA-91GK FA100GK grazi per le info...........e |
08 maggio 06, 21:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
|
Se il Cardinal e' il piu' grande metti almeno il 100. Ho paura pero' che con un 100 sei un po' sottopotenziato, se devi sbrogliarti da qualche sittuazione un po' a rischio e avrai bisogno di potenza.....ti ci vorrebbe un 120 4t
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
08 maggio 06, 23:22 | #7 (permalink) Top |
User |
e nessuno sa dove trovare il 125? quanto costa + o meno e con che miscela gira? grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
09 maggio 06, 08:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 641
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ma sto cardinal ....e' un mattone da tirar su o un aereo....un saito 82 ha 1,5hp possibile che non riesce a farlo volare agevolmente anche se pesa sui 5kg ....... un 120 ....e' proprio la max motorizzazione ammessa ...vorrei avere delle prestazioni realistiche non un caccia f16 |
09 maggio 06, 09:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 1.244
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Sul mio campo c'è un amico che vola col cardinal da 220 cm ap.al. e vola con 80 saito, però va giusto giusto, nel senso che, come ha detto ALE 1969, se hai bisogno di un minimo di potenza per tirarti fuori dai guai, da dove la prendi? Io faccio riproduzioni, e cerco sempre di sovrapotenziare leggermente i miei aerei, giocando poi sul tipo di elica e, naturalmente, sullo stick. Ti consiglierei di non scendere al di sotto del 91 se proprio non vuoi montarci il 120, e poi cmq dipende anche molto dal peso totale in ordine di volo.ciao. |
09 maggio 06, 11:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 641
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si capisco visto che pero' l' fa82 e' piu' potente e piu' leggero dell' fa80...dovrei starci......e poi in usa con 230 euri lo prendo .....nella versione GK.......e potrei anche poi usarlo sui vari ARF .40 tipo greatplanes.....
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