01 maggio 06, 19:08 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEEEEDIOOOOMEEENNN DOVE SEIIIIII????? ciao a tutti oggi sono andato a collaudare il mio nuovissimo e fiammante extra 300 classe 40. DECOLLO tutto perfetto eseguo tutte le acrobazie che conosco il modello vola benissimo atterro perffettamente e sono molto felice............... faccio di nuovo il pieno e decollo faccio 4 minuti di volo e poi decido di provare la velocita' di stallo il modello stalla e torno a dare motore ma il motore fa' un vuoto e si spegne il modello butta giu' il muso eeeeeeeeee.................... SBAMMMMMMMMMMMM MODELLO PIANTATO PER TERRA.UEEEEEEE UEEEEEEEE UEEEUEEE PER FORTUNA E' RIPARABILE come ho potuto fare un'errore simile? vabbe'............... |
01 maggio 06, 19:26 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Elettrico, elettrico! Condoglianze, comunque.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
01 maggio 06, 19:36 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mi dispiace,però, la quotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con un modello in collaudo. ste cose se fanno alti ps se ripara dai pat pat
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 maggio 06, 19:43 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
In questo caso, se l'avesse fatto più in alto, sarebbe stato molto peggio!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
01 maggio 06, 20:12 | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
io faccio sempre le prove a quota stratosferica, anche se con gli elettrici effettivamente un "filo" più tranquillo sono. giusto un filo né
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 maggio 06, 20:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Le conclusioni erano le stesse. Almeno il tuo è riparabile ! Ciao Gallina | |
01 maggio 06, 21:42 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005
| Citazione:
Nooo... spero che le conseguenze siano state lievi. | |
Bookmarks |
| |