07 maggio 06, 21:24 | #11 (permalink) Top | |
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Ciao
__________________ Domenico Braione F.A.I. 1237 | |
07 maggio 06, 22:31 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 maggio 06, 23:53 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
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Allora a parte gli scherzi, provare lo stallo di quei piccoli extrini è come chiedere ad un milanista se è dell'inter, sono scorbutici alle basse velocità, l'ala è molto rastremata e il profilo troppo sottile, devono sempre andare, appena si fermano si crea il danno, ci vuole troppo tempo a riformare lo starto laminare sull'ala, lo stallo lo devi provare ad alta quota e ben preparato alle reazioni violente. Anche in atterraggio bisogna trare all'occhio nella virata di raccordo, se perdi velocità si avvitano di scatto, ne ho uno pure io ed il sukhoi della stessa categoria (hype) ed è fetente uguale. Dimenticavo, sabato volevo fare lo sboooroone e dopo il decollo mi sono messo subito in rovescio, mi ha piantato quel cesso del 70 FLa 4 tempi (se vedete che lo vendo nel mercatino siete autorizazzati a darmi della brutta persona) , fortunatamente avevo l'ucando e sono riuscito a rigirarmi e fare un'atterraggio indenne in mezzo alla sgarbazza, avessi avuto l'extrino o il sukhoi li avrei raccolti col rastrello.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 08 maggio 06 alle ore 23:58 | |
09 maggio 06, 12:16 | #14 (permalink) Top |
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Se il modello stalla e butta giù l'ala bisogna avere il coraggio e sorattutto lo spazio per picchiare e raddrizzare di alettoni se li hai per dare il tempo al direzionale, che è andato in ombra dell'ala, di riprendere portanza. Lo stallo e la vite è meglio provarli quando il modello non lo vedi più......coraggio ......non sei solo
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 09 maggio 06 alle ore 12:23 |
09 maggio 06, 15:07 | #16 (permalink) Top |
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a me si è spento il motore 2 sett fa mentre ero in vite piatta rovescia...ma ero abbastanza altino e ho fatto il circuito e sono atterrato 4 m dopo di me (sn stato sul sicuro...) ieri l'altro mi si spegne il motore in una posizione di m*** allora decido di andare dritto ma ero velocino....sn andato nell'orzo basso...nn si è atto nulla dopo ho smontato cn un mio amico il carburatore e sn tornato a volare...
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11 maggio 06, 03:01 | #17 (permalink) Top | |
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12 maggio 06, 16:30 | #18 (permalink) Top |
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Anche il Cap non scherza con lo stallo. Ne ho uno elettrico che spessp cerca la lite. Ma non è ancora riuscito a suicidarsi, grazie ad una certa dose di ©ulo e (in minima parte) al Pollicione Previdente. Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
12 maggio 06, 23:47 | #20 (permalink) Top | |
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