Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 12, 23:44   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
a me è successo di rispedire un cb a Lindinger.......nessun problema, ho fatto un pacchetto ed all'interno ho messo una lettera scritta in inglese dove spiegavo il problema, con allegata la ricevuta del pagamento da dove si evince la data di acquisto.
Inoltre gli avevo scritto una mail dove spiegavo il problema del cb e l'invio del pacchetto.....dopo circa 3 settimane mi è arrivato il cb nuovo!!
Ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 12:17   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
a me è successo di rispedire un cb a Lindinger.......nessun problema, ho fatto un pacchetto ed all'interno ho messo una lettera scritta in inglese dove spiegavo il problema, con allegata la ricevuta del pagamento da dove si evince la data di acquisto.
Inoltre gli avevo scritto una mail dove spiegavo il problema del cb e l'invio del pacchetto.....dopo circa 3 settimane mi è arrivato il cb nuovo!!
Ciao Alex
io ho spedito per raccomandata ieri allegando le stesse cose... 10 giorni per andare... 10 per tornare... e qualcuno per verificare... i tempi dovrebbero essere quelli, speriamo non ci siano questioni di sorta
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 23:12   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2006
Messaggi: 11
Ciao
Io ho chiesto in garanzia un ogiva di un Modello Graupner arrivata storta.
La cosa bella è che me ne sono accorto dopo oltre 1 anno dall'acquisto quando sono andato a montare il modello.
Beh gli ho scritto una mail e dopo qualche giorno mi hanno risposto e dopo che ho confermato il difetto mi hanno spedito gratis tutta l'ogiva con il supporto eliche.
Io di loro sono molto soddisfatto.
Magari non sono veloci nel rispondere e l'inglese di entrambi non era perfetto ma tutto si è risolto per il meglio. E parliamo di un pezzo che forse vale meno del costo della spedizione....

Gio
Gioberg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 06:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Gioberg Visualizza messaggio
Ciao
Io ho chiesto in garanzia un ogiva di un Modello Graupner arrivata storta.
La cosa bella è che me ne sono accorto dopo oltre 1 anno dall'acquisto quando sono andato a montare il modello.
Beh gli ho scritto una mail e dopo qualche giorno mi hanno risposto e dopo che ho confermato il difetto mi hanno spedito gratis tutta l'ogiva con il supporto eliche.
Io di loro sono molto soddisfatto.
Magari non sono veloci nel rispondere e l'inglese di entrambi non era perfetto ma tutto si è risolto per il meglio. E parliamo di un pezzo che forse vale meno del costo della spedizione....

Gio
con 8 post all'attivo possiamo pensare che tu sia un troll?
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 12:08   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Non capiscono un cazzzzzzo....io ho preso un motore da 90 euro, poi ho l'ho rinviato per prenderne un altro, alla fine si sono succhiati dalla carta di credito quasi 500 euro senza avere nemmeno una merce....ogni cosa che scrivevano la fraintendevano eppure era un'inglese impeccabile....alla fine ho minacciato dopo circa 30 giorni di fare una contestazione al mio gestore della carta di credito e mi hanno rimborsato ed intanto ho pagato gli interessi e ci ho smenato 19 euro per la spedizione..,
Il tuo era un casino creato da te !
prima compri un motore...poi non lo vuoi più e ne vuoi un altro; vorrei vedere te con la mole di spedizioni che hanno, gestire pure "gli indecisi"....
Mi ricordo bene la vicenda...non puoi "sputtanare" Lindinger per delle indecisioni tue, che poi con la differenza linguistica, chissà come sono state travisate....
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 13:31   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
con 8 post all'attivo possiamo pensare che tu sia un troll?
fosse un troll pagato da lindinger... parla italiano troppo bene non esageriamo adesso


io per ora ho di che lamentarmi solo per le eccessive difficoltà di comunicazioni avvenute prima ancora che arrivasse il pacco, problemi causati dalle poste austriache tra l'altro...

spero solo che il nuovo cb arrivi funzionante, o quello stesso ben riparato, stiamo a vedere
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 14:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Il tuo era un casino creato da te !
prima compri un motore...poi non lo vuoi più e ne vuoi un altro; vorrei vedere te con la mole di spedizioni che hanno, gestire pure "gli indecisi"....
Mi ricordo bene la vicenda...non puoi "sputtanare" Lindinger per delle indecisioni tue, che poi con la differenza linguistica, chissà come sono state travisate....
...calma e calma .... l'inglese lo scrivo bene ed è giusto sputtanare perchè si sono succhiati circa 500 euro su una spesa di 90 euro e ti sfido di cumulare un tale importo con 1 solo ordine all'attivo di 90 euro...non avendo merce, neppure una rondella...con jonathan o qualsiasi altro rivenditore non sarebbe successo e su questo ho pagato interessi e commissioni.
La questione si è chiusa 3 giorni dopo la minaccia di APRIRE UNA CONTESTAZIONE CON IL GESTORE DELLA CARTA DI CREDITO altrimenti non ci sarebbe stata fine e magari ci sarebbe stato un continuo succhiare in modo autonomo sulla carta di credito.

Prima di fare interventi a sproposito e mi dispiace dire che il tuo lo è in questo caso, senza ombra di dubbio sul tono, .... Il sistema lindinger non ha un sistema interno di correzione e di auto aggiustamento adeguato al livello che ci si dovrebbe attendere, ma si creano degli errori concatenati a cascata.....
.... e non ero indeciso al contrario

Ultima modifica di panterone : 14 aprile 12 alle ore 14:11
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 14:30   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
...calma e calma .... l'inglese lo scrivo bene ed è giusto sputtanare perchè si sono succhiati circa 500 euro su una spesa di 90 euro e ti sfido di cumulare un tale importo con 1 solo ordine all'attivo di 90 euro...non avendo merce, neppure una rondella...con jonathan o qualsiasi altro rivenditore non sarebbe successo e su questo ho pagato interessi e commissioni.
La questione si è chiusa 3 giorni dopo la minaccia di APRIRE UNA CONTESTAZIONE CON IL GESTORE DELLA CARTA DI CREDITO altrimenti non ci sarebbe stata fine e magari ci sarebbe stato un continuo succhiare in modo autonomo sulla carta di credito.

Prima di fare interventi a sproposito e mi dispiace dire che il tuo lo è in questo caso, senza ombra di dubbio sul tono, .... Il sistema lindinger non ha un sistema interno di correzione e di auto aggiustamento adeguato al livello che ci si dovrebbe attendere, ma si creano degli errori concatenati a cascata.....
.... e non ero indeciso al contrario
onestamente non si era capito che il tuo problema era stato questo...
io conoscendo questo problema con lindinger gioco d'anticipo e uso prepagata e ordino solo merce con disponibilità sicura

condivido cmq che con la mole di affari che deve avere lindinger, hanno un sistema assolutamente inadeguato, e la cosa sono convinto che gli giochi anche contro
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 14:58   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GRANDEMAGO
 
Data registr.: 30-01-2008
Residenza: SV....CN....
Messaggi: 628
Io per esperienza personale posso solo parlare bene di Lindinger !!
Nel periodo di Natale mi è stato recapitato un modello incompleto e danneggiato, mi è stato chiesto di spedire indietro il "malloppo " , dopo essermi informato presso l'ufficio postale mi sono stati chiesti 140 euro..........comunico a Lindinger cosa mi sarebbe costato rimandare indietro il modello ....e prontamente mi chiedono delle foto per verificare il tutto......dopo 10gg avevo il modello a casa nuovo fiammante senza altri disagi !!
Pensa che 2 anni fa' sempre da loro avevo preso 2 rotoli di oratex, poi andati "smarriti" grazie alle poste italiane, pacco aperto e richiuso con nastro (dico questo perche' il pacco era rintracciabile fino al suo arrivo in Italia , prosegue per altri due uffici postali, dopo di che' viene redatto un verbale per pacco danneggiato e aperto per verifica....in quel momento sono spariti i rotoli)... e Lindinger mi ha caricato sulla carta il valore di un rotolo....potevano anche dirmi caxxi tuoi....invece !!!
__________________
Ciao Daniele

-------------Aurora--------------
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 17:47   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teooz
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: roma
Messaggi: 302
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
si, lo conosco ed ho preso diverse cose da lui, in particolare ho volato 3 anni con l'adrenaline 2M e due con il 120
ma come hai detto anche tu, non ha tutto

e volendo fare un altro po' di polemica, a proposito di spedizioni, la merce spedita da lui oggi mi arriva tra non meno di 3 settimane e mi costa (non per colpa sua), mentre da lindinger massimo 10 giorni e quasi sempre è gratis... misteri delle poste

Non ha tutto ma lo può ordinare,io ci sono stato una volta al negozio e mi ha fatto davvero un ottima impressione,e' davvero molto disponibile.
__________________
visita il nostro forum IDROVOLANTI RC
teooz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
lindinger toio!! Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 06 novembre 11 13:19
qual è il motore a benzina che offre piu garanzie? VODAFONEONE Aeromodellismo Volo 3D 14 27 dicembre 10 20:06
Lindinger ttcorse Aeromodellismo 23 15 maggio 09 20:57
Desert Gator: aiuto piccole sostituzioni... Estesoft Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 06 marzo 07 16:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002