12 aprile 12, 23:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
a me è successo di rispedire un cb a Lindinger.......nessun problema, ho fatto un pacchetto ed all'interno ho messo una lettera scritta in inglese dove spiegavo il problema, con allegata la ricevuta del pagamento da dove si evince la data di acquisto. Inoltre gli avevo scritto una mail dove spiegavo il problema del cb e l'invio del pacchetto.....dopo circa 3 settimane mi è arrivato il cb nuovo!! Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
13 aprile 12, 12:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
| |
13 aprile 12, 23:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2006
|
Ciao Io ho chiesto in garanzia un ogiva di un Modello Graupner arrivata storta. La cosa bella è che me ne sono accorto dopo oltre 1 anno dall'acquisto quando sono andato a montare il modello. Beh gli ho scritto una mail e dopo qualche giorno mi hanno risposto e dopo che ho confermato il difetto mi hanno spedito gratis tutta l'ogiva con il supporto eliche. Io di loro sono molto soddisfatto. Magari non sono veloci nel rispondere e l'inglese di entrambi non era perfetto ma tutto si è risolto per il meglio. E parliamo di un pezzo che forse vale meno del costo della spedizione.... Gio |
14 aprile 12, 06:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
14 aprile 12, 12:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
prima compri un motore...poi non lo vuoi più e ne vuoi un altro; vorrei vedere te con la mole di spedizioni che hanno, gestire pure "gli indecisi".... Mi ricordo bene la vicenda...non puoi "sputtanare" Lindinger per delle indecisioni tue, che poi con la differenza linguistica, chissà come sono state travisate.... | |
14 aprile 12, 13:31 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
io per ora ho di che lamentarmi solo per le eccessive difficoltà di comunicazioni avvenute prima ancora che arrivasse il pacco, problemi causati dalle poste austriache tra l'altro... spero solo che il nuovo cb arrivi funzionante, o quello stesso ben riparato, stiamo a vedere | |
14 aprile 12, 14:05 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
La questione si è chiusa 3 giorni dopo la minaccia di APRIRE UNA CONTESTAZIONE CON IL GESTORE DELLA CARTA DI CREDITO altrimenti non ci sarebbe stata fine e magari ci sarebbe stato un continuo succhiare in modo autonomo sulla carta di credito. Prima di fare interventi a sproposito e mi dispiace dire che il tuo lo è in questo caso, senza ombra di dubbio sul tono, .... Il sistema lindinger non ha un sistema interno di correzione e di auto aggiustamento adeguato al livello che ci si dovrebbe attendere, ma si creano degli errori concatenati a cascata..... .... e non ero indeciso al contrario Ultima modifica di panterone : 14 aprile 12 alle ore 14:11 | |
14 aprile 12, 14:30 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
io conoscendo questo problema con lindinger gioco d'anticipo e uso prepagata e ordino solo merce con disponibilità sicura condivido cmq che con la mole di affari che deve avere lindinger, hanno un sistema assolutamente inadeguato, e la cosa sono convinto che gli giochi anche contro | |
14 aprile 12, 14:58 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
|
Io per esperienza personale posso solo parlare bene di Lindinger !! Nel periodo di Natale mi è stato recapitato un modello incompleto e danneggiato, mi è stato chiesto di spedire indietro il "malloppo " , dopo essermi informato presso l'ufficio postale mi sono stati chiesti 140 euro..........comunico a Lindinger cosa mi sarebbe costato rimandare indietro il modello ....e prontamente mi chiedono delle foto per verificare il tutto......dopo 10gg avevo il modello a casa nuovo fiammante senza altri disagi !! Pensa che 2 anni fa' sempre da loro avevo preso 2 rotoli di oratex, poi andati "smarriti" grazie alle poste italiane, pacco aperto e richiuso con nastro (dico questo perche' il pacco era rintracciabile fino al suo arrivo in Italia , prosegue per altri due uffici postali, dopo di che' viene redatto un verbale per pacco danneggiato e aperto per verifica....in quel momento sono spariti i rotoli)... e Lindinger mi ha caricato sulla carta il valore di un rotolo....potevano anche dirmi caxxi tuoi....invece !!!
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- |
14 aprile 12, 17:47 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ha tutto ma lo può ordinare,io ci sono stato una volta al negozio e mi ha fatto davvero un ottima impressione,e' davvero molto disponibile.
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC | |
Bookmarks |
| |