12 aprile 12, 16:25 | #31 (permalink) Top |
User |
Io volo in sardegna, quindi le temperature arrivano a 0 gradi di notte d'inverno oppure di giorno in qualche anno particolare! In ogni caso, questa cosa che dici tu del fatto che per risvegliarle servono decine di cicli è vero, ma io l'ho notato solamente nelle batterie nicd, ma lo fanno solo dopo tanti anni che le hai, rimangono 1 anno ferme e allora poi non vanno più tanto bene. Però le nihm che ho io sebbene alcune vecchie caricano sempre lo stesso tanto! Ho notato che per RX serve una capacità non superiore ai 2000, perchè poi diventa inutile avere batterie così grandi. Ho riscontrato una qualità molto buona nelle batterie dove c'è l'etichetta RCsistem, e in quelle di JPerkins. Altre marche abbastanza buone sono GP e Duracell, ma RCsistem è il meglio! Io ho un radiocomando con batterie da 2300 RCsistem, le ho sulla radio da anni, tipo almeno 4 anni, sempre perfette, meno di 1900 non caricano! Le lipo per esempio non soffrono di queste cosette qui!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
Bookmarks |
| |