24 settembre 04, 10:08 | #42 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusa se insisto, ma ha tagliato la gamba? :shock:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 settembre 04, 10:39 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Rimane il fatto che sono cose tristi, fanno male a tutti gli appassionati di quest'hobby.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
24 settembre 04, 11:14 | #46 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
24 settembre 04, 12:54 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Vicenza
|
Sinceramente 40 giorni di ospedale non mi sembrano pochi, sia stato un taglio o una frattura... Sono concorde che in qualsiasi caso è un fatto grave, anche se ne avesse fatto solo uno!! Il fatto è che potendo evitare episodi di questo tipo, qualcuno si ostina ad andare a cercarseli senza pensare che non puoi sempre essere fortunato e sfasciare solo il modello in mezzo ad un campo per "mancata attenzione". E' giusto divertirsi, sapendo però a cosa puoi andare in contro ma soprattutto avendo un po' di sale in zucca per valutare cosa stai facendo!!! |
24 settembre 04, 13:01 | #48 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh Kekko, non ti arrabbiare. Avevi riportato che alla donna era stata amputata la gamba e, in attesa di una tua conferma, si disquisiva in tal senso. Nessuno nega che comunque è un incidente grave e si debba fare quanto possibile per cercare di evitare tali incidenti, anche perché poi finisce che ci rimettiamo tutti per qualche strana ed astrusa regolamentazione.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 settembre 04, 13:02 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Personalmente non mi sognerei mai di far volare un modello da 13kg, non lo ritengo più modellismo.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
24 settembre 04, 13:11 | #50 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io mi sono fermato intorno ai 7, ma reputo tanti anche questi, sia per peso che per la motorizzazione necessaria.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |