22 settembre 04, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| problema asp .25
dopo un po' di tempo(3 settimane) ho preparato il motore per farlo funzionare visto che volevo andare a volare. il fatto e che il motore mi e partito al primo colpo ha funzionato per qualche secondo e si e spento, ho riataccato la candela ed e di nuovo partitp al primo colpo e poi si e rispento subito. e andata cosi avanti finche non ho perso la pazienza. ho portato il motore a casa , l'ho smontato pulito e rimontato ma quando l'ho provato di nuovo ancora non andava. ho notato che se chiudevo lo scarico poi il motore andava avanti ancora per un paio di secondi. infine ho controllato serbatoio e tubi, ma era tutto a posto. Ho usato la stessa miscela che la usavo di solito e con la quale funzionava benissimo. mi sapreste dire cosa c'è che non va? non mi e mai successa una cosa del genere! |
22 settembre 04, 21:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao!! Anche io ho comprato recentemente un -ASP- 15 per montarlo su di un mio KI-61 da combat. E' un bel motoretto, che tira da meraviglia una 8 X 6 e fa compiere al mio aereo salite favolose!! Veniamo al dunque... Il problema che affligge il tuo motore potrebbe essere causato da : :arrow: spillo di regolazione del carburatore sporco o rotto :arrow: carburatore intasato :arrow: presa di pressione della marmitta intasata. Prova a verificare tutte queste cose e poi facci sapere!!! CIAOOO!! |
23 settembre 04, 09:17 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ritengo anchio che una delle possibili cause sia lo spruzzatore intasato. Controlla la miscela e il serbatoio che non contengano sporcizia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |