21 marzo 12, 20:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: bassano del grappa
| parapendio rc di IVAN APPOLONI
ciao a tutti.....volete vedere un vero parapendio rc???la realizazzione e' di ivan appoloni...pilota anche di parapendio vero....chi meglio di lui poteva costruire un modello cosi???realistico in tutto dalla vela...al pilotaggio...per ulteriori info potete contattarlo direttamente oppure contattami che vi metto in contatto io.... indoor paramotor rc , paraglider rc , parapente rc , paragleiter rc , parapendio rc - YouTube |
21 marzo 12, 20:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: como
|
Ciao, anche io ne ho costruiti un paio li puoi vedere quì. parapendio rc - YouTube |
21 marzo 12, 20:24 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, mi fa piacere che tu ne sia entusiasta! Anche io possiedo da un paio di mesi uno SPICY versione Paramotor 2011 con cui ho fatto una ventina di voli sempre più spettacolari. Non è facilissimo da pilotare (come tutte le cose nuove) ma con l'allenamento si può arrivare a compiere (salendo in quota e spegnendo il motore) qualche manovra "acrobatica" come stallo paracadutale, elicottero (e poi chissà...). Penso che nel futuro si potranno fare anche gare di acrobazia magari con l'istituzione di una nuova categoria FAI... Ivan poi é un campione e riesce a volare indoor come a Verona Expo: ecco il video indoor paramotor rc , paraglider rc , parapente rc , paragleiter rc , parapendio rc - YouTube |
21 marzo 12, 22:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
| |
21 marzo 12, 23:00 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
chiama però | |
Bookmarks |
| |