15 luglio 12, 12:37 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Ok, per la funzione Elevoni ma come viene gestito il comando del cabra e picchia? Si esclude metà della corsa lasciando solamente quella verso il basso da punto centrale? Per gli alettoni suppongo si usi il differenziale in modo tale che lavori un solo comando alla volta...giusto? | |
15 luglio 12, 20:11 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Allora il settaggio della radio viene fatto sotto la funzione ELE almeno nella mia. I comandi sevono essere : braccia tutte giu' cabra (ma rallenta anche con stallo finale) braccia tutte su picchia Virata DX: braccio desrto giu' braccio sinistro su' Viceversa per la virata a SX Spero di essere stato d'aiuto
__________________ Francesco | |
15 luglio 12, 21:22 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Se è vera la seconda non capisco bene cosa serva avere la porzione di comando dal punto neutrale in su... | |
15 luglio 12, 21:54 | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
i freni in posizione neutra delle braccia devono essere leggermente trazionati,quanto basta per cui la vela si posizioni esattamente sulla verticale con la tendenza ad avanzare Mai laschi in posizione neutra,non avresti il controllo
15 luglio 12, 22:07 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè non fai un video così possiamo vedere dove potrebbe essere il problema e risolverlo insieme
20 aprile 13, 11:01 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012 Residenza: Parma
| Video di parapendio rc autocostruito
Ciao a tutti ho finito da poco la costruzione di un parapendio rc e vi posto due video che comprendono cucitura e acro. Soocaboocha Soocaboocha - YouTube Paramotor rc: stitching and crazy acro Paramotor rc: stitching and crazy acro - YouTube Ciao a tutti |
20 aprile 13, 14:11 | #78 (permalink) Top |
|
Posso solo che farti i miei complimenti Ci dici quanto ti è costato realizzare il tutto?Parlo in termini di spesa ,tra tessuto,cordini etc.etc..,se sono contenuti posso farci un pensierino
__________________ Francesco |
01 maggio 13, 10:59 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Scusate la domanda da principiante, come faccio a vedere se i freni sono leggermente trazionati o laschi quando ho il comando neutro sulla radio? Ho bisogno di farlo all'aria aperta e quindi gonfiare la vela o è possibile vederlo anche in casa? Altra domanda: se il motore del mio paramotore a tratti 'strappa' dipende dal motore, dal regolatore o dalle batterie? Grazie |
Bookmarks |
| |