27 aprile 06, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006
| Trainer Magister a scoppio. Qualche aiuto?
Ciao ragazzi, ho intenzione di installare sul Multiplex Trainer Magister un motore a scoppio. Non so come farlo però. Il modello mi è in arrivo per domani (versione base), ho acquistato anche i servi e la ricevente. Devo ora comprare sia il motore che gli accessori per farlo diventare a scoppio. Sapete indicarmi come fare? In pratica non ho prioprio idea come montarlo e come collegare il motore, e nemmeno i servi al gas eccecc. Non ho mai assemblato un aereo con motore a scoppio, sapreste darmi qualche dritta per questo modello? Qualche sito di riferimento? Grazie mille a tutti per le risposte che spero mi darete...ciau! |
27 aprile 06, 19:59 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Nella confezione del Magister ci sono le istruzioni e i relativi accessori anche per il montaggio a scoppio. Il motore che loro consigliano è un Supertigre G34 (5,5cc) ma se gli metti un 40 (6,5) non gli fa male, meglio se OS. Spiegare per filo e per segno il montaggio di un motore a scoppio è come scrivere la Divina commedia soprattutto perchè cambia secondo il modello e il motore. Leggiti bene del Magister le istruzioni e quando hai dei dubbi chiedi. |
Bookmarks |
| |