20 marzo 12, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Conoscete questo sito
Navigando ho scoperto questo sito: TJDModels e ho visto che ha anche molte offerte interessanti. Mi sorgono però dei dubbi sul fatto che: -è un sito inglese ma visualizza i prezzi in euro (e non c'è modo di cambiare la valuta) -in alcuni casi i prezzi sono molto buoni -ha anche un negozio su ebay ma non ci sono articoli qualcuno lo conosce?
__________________ Warbird addict |
22 marzo 12, 02:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: civitavecchia
|
[QUOTE=enricodg;3104841]Navigando ho scoperto questo sito: TJDModels e ho visto che ha anche molte offerte interessanti. Mi sorgono però dei dubbi sul fatto che: -è un sito inglese ma visualizza i prezzi in euro (e non c'è modo di cambiare la valuta) -in alcuni casi i prezzi sono molto buoni -ha anche un negozio su ebay ma non ci sono articoli qualcuno lo conosce? Il sito non lo conosco pero' dando un'occhiata mi sembra abbastanza serio ed interessante.....ma ci vuoi comprare qualcosa...?? |
22 marzo 12, 11:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Il modello dei miei sogni (attuali)
__________________ Warbird addict | |
Bookmarks |
| |