![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
| Secondo voi , cos'è ?
visto su ebay italia oggi , cercando un motore cox . sinceramente non riesco a capacitarmi del funzionamento , anche se di per se stessa la realizzazione dimostra che l'aeromodellismo è veramente un settore di liberi " sperimentatori " . quasi quasi un'offerta gliela faccio ....... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Cosa vuoi che sia? Due COX accoppiati con ingranaggi! C'era un altro thread in cui se ne era parlato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se entrambi i motori girano in senso antiorario, l'elica gira in senso orario e viceversa. A giudicare dall'elica, i motori girano in senso orario(al contrario del solito).
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
A funzionare, funziona di sicuro; bisognerebbe vedere il rendimento e se ne vale la pena! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
si è lui. ne ho altri 2, li utilizzavo proprio su modelletti piccoli, e leggeri, con microservi. tranquilli e goderecci poi un amico ha fatto un minipylon..... azzzzzzzz. allora ho preso questo nuovo, ma poi non ci ho fatto piu' niente. sono passato ai minielettrici. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
| per me si può fare !
sarebbe proprio il tipo di modello che vorrei realizzare. Dopo la fase TQ ( che deve ancora iniziare tempo di merda ! ) vorrei proprio farmi un modelletto del genere. microservi , 2 ch e via , magari con una linea da old timer ( tipo lo slowpark della great planes per intendeci ) non amando il volo elettrico mi piacerebbe proprio farmi un aeroplanino del genere , con un bel cox ululante ( od un cipolla senza marmitta ) . per quanto riguarda il motore , per me acquistarlo andrebbe anche bene , che prezzo potresti farmi ? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F3A : cos'è? | Temistocle | Aeromodellismo Categorie | 210 | 29 luglio 07 23:47 |
Secondo voi cos'è??Un 90, un 60 o un 90??Peccato che non posso comprarlo perrròòòò... | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 20 | 23 luglio 07 09:30 |
Secondo voi cos'è successo | f.alberto | Batterie e Caricabatterie | 16 | 12 maggio 07 15:05 |
Cos'è il Pei? | lesath82 | Modellismo | 16 | 03 maggio 07 21:28 |
Zen-hua: cos'è? | dylan | Simulatori | 2 | 18 dicembre 05 01:36 |