Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 12, 21:52   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
come vi ha già anticipato il mio compagno nessun problema ad ospitare nuovi modellisti! ci fa sempre piacere condividere con gli altri il nostro hobby! e come vi ha già detto, si può volare dagli schiumini a modelli da 2 metri a scoppio senza tanti problemi... infatti la pista è lunghissima, e in caso di atterraggio "lungo" c'è sempre una zona di sicurezza ad erba alta che frenerebbe l atterraggio lunga quasi quanto la lunghezza della pista.. per cui a dimensioni no problem... come panoramica è davvero davvero allettante, in quanto da su una vallata immensa, con sottofondo montagne tra cui anche il corno alle scale ed il cimone, che per chi scia, in emilia romagna, e toscana, sa che sono posti assolutamente fantastici! vi aspettiamo piu che volentieri!
a presto allora, e fateci sapere qualcosa!
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 12:25   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Morks

Data registr.: 08-02-2005
Ciao, un paio di anni ero venuto a trovarvi e ricordo che per raggiungere il vostro campo bisognava arrivare a Gabba e poi andar giù per una strada bianca. E' sempre quello il campo o vi siete spostati?
Ciaoo
Vecchio 28 marzo 12, 21:33   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

Citazione:
Originalmente inviato da Morks Visualizza messaggio
Ciao, un paio di anni ero venuto a trovarvi e ricordo che per raggiungere il vostro campo bisognava arrivare a Gabba e poi andar giù per una strada bianca. E' sempre quello il campo o vi siete spostati?
Ciaoo
ciao! no quello era il nostro vecchio campo! ora ci siamo trasferiti in un posto magnifico! se riesco ti posto la mappa
Vecchio 28 marzo 12, 21:36   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
ciao! no quello era il nostro vecchio campo! ora ci siamo trasferiti in un posto magnifico! se riesco ti posto la mappa
Senza titolo - Google Maps
Vecchio 28 marzo 12, 21:39   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

Citazione:
la pista è 130 metri per 35 metri circa....... più un ampio spazio avanti di sicurezza per decollo e atterraggio.....davvero, vale la pena passare a trovarci... fateci sapere, che magari penso non ci siano problemi se ci si mette d'accordo per organizzare una giornata intera al campo, magari facendo una grigliata fra di noi...... la butto li, ma credo si riesca a fare senza problemi
Vecchio 28 marzo 12, 21:40   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

con una pista così decollano e atterrano tranquillamente anche fino a 2 metri e passa... per cui non fatevi scrupoli, vi aspettiamo numerosissimi
Vecchio 28 marzo 12, 21:42   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di andy49

Data registr.: 08-02-2010
campo di volo guanella

Ciao è un anno che ci siamo spostati e da gaggio la direzione da prendere è montese 3km . Per gli amici che volessero venire a trovarci io abito a silla e non ho nessun problema ad accompagnarvi al campo .Ciao a presto Andrea
Vecchio 28 marzo 12, 21:42   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
la pista è 130 metri per 35 metri circa....... più un ampio spazio avanti di sicurezza per decollo e atterraggio.....davvero, vale la pena passare a trovarci... fateci sapere, che magari penso non ci siano problemi se ci si mette d'accordo per organizzare una giornata intera al campo, magari facendo una grigliata fra di noi...... la butto li, ma credo si riesca a fare senza problemi
notizie meravigliose...a Gaggio poi... posto stupendo... se magna se vola ..che volete di piùùùùùùùù
alèèèèèèèè io ci sono....ehmm con altri ovvio
rimaniamo in contatto, mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee

ps: io ed altri si verrebbe ad aliantare.... magari pio bere e magnà
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 22:44   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Morks

Data registr.: 08-02-2005
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da andy49 Visualizza messaggio
Ciao è un anno che ci siamo spostati e da gaggio la direzione da prendere è montese 3km . Per gli amici che volessero venire a trovarci io abito a silla e non ho nessun problema ad accompagnarvi al campo .Ciao a presto Andrea
Ciaoo, uno di questi weekend se riesco vengo a fare un giretto tanto abito dietro l'angolo
Quand'è che vi trovo, di sabato o domenica pomeriggio?

Ciaoooo
Vecchio 29 marzo 12, 00:41   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

Citazione:
Originalmente inviato da Morks Visualizza messaggio
Ciaoo, uno di questi weekend se riesco vengo a fare un giretto tanto abito dietro l'angolo
Quand'è che vi trovo, di sabato o domenica pomeriggio?

Ciaoooo
se è bel tempo sia sabato che domenica! ....piu si vola e meglio è!!! comunque magari è meglio cambiarsi un cellulare così se volete organizzarvi per venire ci date un colpo di cell qualche giorno prima, cosi possiamo irganizzarci magari per far la grigliata o che ne so io.... ;)
Rispondi

Bookmarks