27 marzo 12, 21:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
|
come vi ha già anticipato il mio compagno nessun problema ad ospitare nuovi modellisti! ci fa sempre piacere condividere con gli altri il nostro hobby! e come vi ha già detto, si può volare dagli schiumini a modelli da 2 metri a scoppio senza tanti problemi... infatti la pista è lunghissima, e in caso di atterraggio "lungo" c'è sempre una zona di sicurezza ad erba alta che frenerebbe l atterraggio lunga quasi quanto la lunghezza della pista.. per cui a dimensioni no problem... come panoramica è davvero davvero allettante, in quanto da su una vallata immensa, con sottofondo montagne tra cui anche il corno alle scale ed il cimone, che per chi scia, in emilia romagna, e toscana, sa che sono posti assolutamente fantastici! vi aspettiamo piu che volentieri! a presto allora, e fateci sapere qualcosa! |
28 marzo 12, 12:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
|
Ciao, un paio di anni ero venuto a trovarvi e ricordo che per raggiungere il vostro campo bisognava arrivare a Gabba e poi andar giù per una strada bianca. E' sempre quello il campo o vi siete spostati? Ciaoo
__________________ GMB Gruppo Modellistico Bolognese |
28 marzo 12, 21:36 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 marzo 12, 21:39 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione: | |
28 marzo 12, 21:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
| campo di volo guanella
Ciao è un anno che ci siamo spostati e da gaggio la direzione da prendere è montese 3km . Per gli amici che volessero venire a trovarci io abito a silla e non ho nessun problema ad accompagnarvi al campo .Ciao a presto Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
28 marzo 12, 21:42 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
alèèèèèèèè io ci sono....ehmm con altri ovvio rimaniamo in contatto, mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee ps: io ed altri si verrebbe ad aliantare.... magari pio bere e magnà | |
28 marzo 12, 22:44 | #19 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Citazione:
Quand'è che vi trovo, di sabato o domenica pomeriggio? Ciaoooo
__________________ GMB Gruppo Modellistico Bolognese | ||
29 marzo 12, 00:41 | #20 (permalink) Top |
| se è bel tempo sia sabato che domenica! ....piu si vola e meglio è!!! comunque magari è meglio cambiarsi un cellulare così se volete organizzarvi per venire ci date un colpo di cell qualche giorno prima, cosi possiamo irganizzarci magari per far la grigliata o che ne so io.... ;)
|
Bookmarks |
| |