27 febbraio 12, 21:11 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
ti sei già fatto una figura de ME.. che metà basta.. almeno non replicare con ulteriori cavolate.. meglio stare non postare e far pensare di essere scemi, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio.. (adattato al barone)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
27 febbraio 12, 21:32 | #14 (permalink) Top |
|
aoh.. raga.. qui c'è da ridere.. il sign. mr Clock, dopo la mia pubblica risposta, mi ha contattato in privato, fornendomi nome e cognome, il contatto telefonico.. e il titolo di studio! chiaramente come il 99,99999% dei casi.. can che abbaia non morde.... io l'ho chiamato, ma lui non ha risposto.. e non solo.. si è dimostrato un vero detective (sbagliando quindi università e specializzazione ).. infatti, cliccando sul sito che ho in firma, che porta al campo in cui volo e sono iscritto, ha anche scovato una mia foto!!!!! facendomi notare che in breve tempo che mi aveva "inquadrato".. Mr Cloc... vedo che godi di una bella reputazione, quindi nel caso tu avessi qualche complesso mentale o qualsivoglia fobia.. sappi che ti sono vicino.. e mi limiterò a trattarti da paziente con il giorno libero.. sei nella lista ignorati, quindi avrò la fortuna di non leggerti più pubblicamente e non ricevere più penosi messaggi privati con fini auto incoraggianti per il mittente.. vuoi averlo più grosso del mio.. va benissimo.. io sono Frodo Baggins e tu Aragon.. edit: come mi aspettavo, sono arrivate anche le prime minacce.. gran bella persona sei.. complimenti.. fatti schifo da solo che è meglio..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
27 febbraio 12, 21:39 | #16 (permalink) Top |
| tranquillo..sono io che ti chiamo, al massimo è la telecom, infostrada o lo zoo di 105.. nessuno ti farà del male.. dimmi l'ora e il minuto così sei sicuro.. e poi però rispondi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
27 febbraio 12, 21:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
| Citazione:
Ma come fai a trovarli tutti tu!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! Ma soprattutto tutti a Verona per la fiera la settimana prossima!!... Fate girare l'economia!!!! | |
27 febbraio 12, 21:41 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
uno voleva spezzarmi le gambe, mo c'è questo.. datevi appuntamento così almeno c'è divertimento.. (per me)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
27 febbraio 12, 22:04 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| se sei quello da un metro e quasi novanta, meglio rinunciare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
27 febbraio 12, 22:10 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
però con le dita sono delicato come una farfalla.. in tutti i campi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 27 febbraio 12 alle ore 22:13 | |
Bookmarks |
| |