22 febbraio 12, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User | Pylon!
Salve a tutti.. forse anzi sicuramente non sono nella sezione giusta, però! Ragazzi, ho un pylon Q500 motorizzato Rossi 40, dopo averci preso un po' di dimestichezza facendo un circuito a occhio, e averlo rotto dopo un interferenza l'ho riparato, ed è tornato come nuovo. Vorrei però allenarmi nel circuito che si fa in gara! Che dimensioni avrebbe? Che cosa posso usare come piloni?per essere ben visibili..! Grazie per ora! |
22 febbraio 12, 19:11 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
il percorso è un triangolo isoscele con lato corto di 40 metri e lati lunghi di 180 metri per un percorso totale di 400 metri... coi regolamenti attuali non è necessario girare intorno al pilone 1, quello distante, ma è sufficiente passare attraverso il piano immaginario passante per il pilone e perpendicolare all'asse del triangolo... per i piloni guarda qui: Portable Pylon ma essendo una cosa per te metti quello che ti piace o che reperisci... avrai però bisogno di qualcuno che ti dia una mano e che ti riferisca come giri sui piloni per poterti correggere e migliorare... |
22 febbraio 12, 21:48 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
24 febbraio 12, 01:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
Questo è il Circuito che adottiamo per le Gare , è un video di un "Compagno" Russo ma rende bene l'idea . Vieni a Modena alla prima gara 2012 , troverai tante persone disponibili ad "insegnarti l'arte del Pylonracing |
24 febbraio 12, 01:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
Per tutte le info sul Q500 puoi contattare i Modenesi che sono molto disponibili ... alla mail cocmotor@alice.it |
24 febbraio 12, 18:13 | #9 (permalink) Top |
User |
Si infatti, è quello che ho pensato, solo che siamo distanti almeno 170 km, e prima di andarlo a disturbare per venire da me o farmi accompagnare da mio padre da lui.. ho domandato qui sul forum. Il modello è un revlution, mel'ha regalato tanti anni fa proprio carlo! Ma a breve vedrò.. ora lo ricollaudo, poi vedrò! |
25 febbraio 12, 21:48 | #10 (permalink) Top |
User |
Ecco il filmato del collaudo! Q500 ReVlution pylon racer - YouTube
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
Bookmarks |
| |