20 febbraio 12, 22:22 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Arroganza e maleducazione?! , apparte il fatto che scherzavo, ma...abbello... IO ho perso una buona mezzora del mio prezioso tempo per cercarti il video e darti una risposta sensata, inoltre ho espresso una MIA PERSONALE OPINIONE che può essere condivisa o meno, mi risulta che ANCORA stiamo in un paese democratico con libertà di parola. OK dai su, accontentiamoti! E' vero hai ragione non è brutto E' DIVERSAMENTE BELLO
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
20 febbraio 12, 22:33 | #23 (permalink) Top |
User | sì. moooolto diversamente direi mi pareva la figlia di fantozzi, c'è voluto un po' a distinguere il modello dal cavalletto.
__________________ www.masali.com |
20 febbraio 12, 22:35 | #24 (permalink) Top |
User | tu me farai morì
__________________ www.masali.com |
20 febbraio 12, 22:36 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
fantastico, grande Luca
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
20 febbraio 12, 22:38 | #26 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Citazione:
de modello brutto | ||
20 febbraio 12, 22:46 | #27 (permalink) Top |
User | banda di caciari!!!!..... vi ha chiesto aiuto e voi subito a infierire.... il modello è quello che deve essere!......e basta!......fatto per volare!... se dovessimo ricercare finezza ed eleganza........allora......... rivolgetevi a me........ scherzi a parte:....come puoi vedere.....questo capolav......emmm.....modello, ha fatto il suo sporco lavoro per molto tempo.......ha volato ed ha fatto divertire il suo pilota. secondo me....hai sbagliato approccio....... io fossi in te.......comprerei una vocale e proverei a girare di nuovo la ruota....magari riesci ad ingranare col forum........
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 10 febbraio 13 alle ore 00:29 |
20 febbraio 12, 22:50 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tuo è talento!!!! chi mai riuscirebbe a trasformare l'hemmetal in un aborto volate? comunque siete una banda di vipere!!! in fondo, in fondo , non è brutto
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
20 febbraio 12, 22:50 | #29 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Punto 2° hai perso mezzora del tuo prezioso tempo? quanto vali? 8 euro l'ora? dai facciamo 10, ti pago un'ora intera, così magari vai a comprarti un po di caramelle. Citazione:
Ciao! | ||
20 febbraio 12, 22:51 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@G-meter: non t'incazzà, si sta solo a scherzare, quando si trova qualcuno che s'incazza ci si butta subito nello sfottò dissennato... ridici sopra e rispondi con una battuta, sennò non ci si diverte... e sul forum ci veniamo per divertirci poi manco è così brutto. Ne ho visto uno peggiore. Mi pare. Ma forse avevo esagerato coi crauti prima di andare a dormire
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |