20 febbraio 12, 00:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Si è lo stesso del video. Mi ricordavo un nome già sentito, effettivamente era dragonfly.. Comunque grazie per il tatto! un'elefante in una cristalleria ne avrebbe avuto di più! dove hai trovato il bon ton nelle patatine? complimenti! |
20 febbraio 12, 10:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Aho, so gusti... disse il gatto leccandosi il culo...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
20 febbraio 12, 12:19 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
@G-meter Le offese non son permesse e nemmeno le prese in giro piu' o meno pesanti. Trovo la risposta di Skizzo assolutamente nella norma e non essendo al circolo del cucito, ma in un forum di modellisti direi che si e' sbattuto per trovare e dare un nome al modello che non era conosciuto. Ha inoltre espresso la propria opinione, credo che sia fattibilissimo in un paese democratico. Ovviamente ognuno ha la propria sensibilita', ma per come la vedo io, non sono stati fatti insulti o offese a persone. Vivete in pace e state sereni |
20 febbraio 12, 14:24 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal Griofono
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
20 febbraio 12, 14:57 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Anche io sono un gommolaro, ma della opinione altrui non me ne puo' fregare di meno, il modellismo e' bello perche' ognuno lo pratica a proprio modo, in base alle proprie scelte e non ultima anche in base al proprio portafoglio |
20 febbraio 12, 16:54 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Mostri una foto del tuo modello, ed io (Che non ti ho mai visto in vita mia, quindi confidenza zero) con un discreto tono di arroganza lo giudico in questo modo "cmq è bruttino forte.. eh!" non ti rode un po il c**lo? scusando il termine.. se siamo faccia a faccia e no in un forum virtuale? non mi diresti niente? giusto? "direi che si e' sbattuto per trovare e dare un nome al modello che non era conosciuto." Bhe? e questa è giustificazione di arroganza e maleducazione? Aiutare chi viene nel forum a cercare consigli per poi insultarlo? complimenti! Moderatore, scusami, ma dopo queste cose mi sento ancora più offeso. ma tanto già so che a voi poco importa. comunque.. non appena avrò la possibilità di esprimere le mie opinioni utilizzerò lo stesso criterio, se per voi è giusto... Grazie | |
20 febbraio 12, 19:59 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ma il "bruttino forte" era così per ridere.. era una battutina.. non ti incaxxare male come stai facendo.. è un aereo di polistirolo da imballaggio.. non un capolavoro a cui hai dedicato anni e anni di progettazione e minuziosa costruzione.. vabbè che "Ogni scarrafone è bello 'a mamma sua".. però lo sai anche tu che non è bellissimo, solo che ti rode che te lo abbia detto un altro.. a me se mi dicono che un mio modello è brutto.. poco mi frega, ci rido sopra.. non l'ho comprato per farlo vedere e piacere agli altri, l'ho comprato perchè a me piace e/o vola bene..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
20 febbraio 12, 20:10 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2011 Residenza: Castelfranco Veneto (TV)
| già
Già...il mio modello ha preso tante di quelle botte che ormai c'è più ciano che modello...però per volare vola,bene e mi dà molte soddisfazioni.Se poi qualcuno mi dice che è brutto e ha il muso spiaccicato (anche perchè ce l'ha spiaccicato davvero...), gli do ragione e rido ...tanto per quello che mi può fregare... entra quì esce lì |
Bookmarks |
| |