![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Per il depron, non puoi usare la normale ciano, perchè lo scioglie. Ne esiste una apposta per polistiroli, ma io personalmente uso altri tipi di colla. C'è la uhu plus ottima per depron. Altrimenti la colla a caldo. E per incollaggi più pesanti ma altamente resistenti c'è la epoxy |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2010 Residenza: Dongo
|
volevo usare epossidica ma poi ho letto che per non appesantire troppo si usa il ciano per depron, ma non avendolo mai usato non saprei cosa usare perche poi leggevo di un attivatore.... il modello è un yak 54 elecrifly
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2011 Residenza: Castelfranco Veneto (TV)
|
anchio uso la vinavil...secondo me se non devi fare una megariproduzione che pesa 8 Kg,basta e avanza...sennò usi la ciano specifica...però i negozianti sono ladri e te la fanno pagare cara..."perchè è specifica!" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
|
ho scoperto la pattex special specifica per depron e simili è più veloce e più resistente della UHU por di contro ha che non é trasparente quindi leggermente antiestetico... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ciano vs alifatica | alfreale | Aeromodellismo Alianti | 31 | 02 giugno 10 20:15 |
Ciano lenta | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 6 | 02 febbraio 07 18:01 |
ciano | atorresan265 | Elimodellismo in Generale | 3 | 23 novembre 06 21:00 |
attivatore ciano | maxgap | Aeromodellismo | 4 | 20 novembre 06 19:57 |