13 febbraio 12, 22:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
usa la uhu por, o colle a contatto dedicate per espansi, per le zone piu' estese\diffuse, e colle piu' specifiche per prestazioni particolari dell'incollaggio ( la plus e' una bicomponente epoxi, e quindi piu' pesa..) Per i link vai su jonathan, o qche negozio modellistico per farti un'idea. ...se proprio vuoi risparmiare sarebbe da andare su hk ma non so se vale la pena con la spediz...(..giantcod non ce l'ha piu'...) Ma si trova qcosa anche nei brico\supermercati... |
14 febbraio 12, 22:36 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sconsiglio l'uso di altri attivatori che solitamente sono troppo o troppo poco aggressivi . kyosho.gr - Zap Odorless - rc models , general accessories , glues http://www.iansboats.co.uk/grip%20act.jpg | |
14 febbraio 12, 22:49 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
I link sono presi alla ca... ma e' per capire di cosa si parla. I prezzi in negozio sono tra gli 8 euro per la ciano e altrettanto per l'attivatore . 16 euro circa ....tanto ma non c'e' paragone e ne hai un bel po'. Basta capire un attimo come funziona ma e' una cavolata.....ad esempio tieni conto che riesce ad attivarsi anche in posa , cioe' non spruzzando e chiudendo ma gia' da chiuso. Dopodiche' basta far delle prove.... Poi vedi tu |
14 febbraio 12, 23:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Ciao io per il Ciano normale mi fornisco da un magazzino cinese che mi costa 50 centesimi il barattolino ed è fenomenale!! Per il depron devi prendere un CA Foam Safe, e se prendi anche l'attivatore vien fuori un incollaggio estremo. Allora per il foam safe è questo: Invece l'attivatore io mi trovo meravigliosamente con questo: Un attivatore in un negozio di modellismo ti costa 7,5 . Comunque per incollaggi che non richiedono una forza estrema io per il depron e polistirolo sto usando la UHU POR, devo dire che mi sto trovando bene, a patto di aspettare un po prima dell'incollaggio, è da stendere su entrambe le parti da incollare e attendere un 5 minuti che si "sbiadisca" un po poi attacchi... veramente forte, tipo così: Spero di essere stato d'aiuto. Un saluto Sugo |
15 febbraio 12, 12:04 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
WD4 poliuretanica al brico, lenta ma potentissima...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 febbraio 12, 08:58 | #20 (permalink) Top |
User | Colle potenti per il polistirolo/polistirolo provate da me: Pattex universal poliureainica (ottima ma gonfia) secondo me la migliore in assoluto se usata come si deve Z.Pur.O. TAN poliureainica (discreta ma gonfia) PAttex 100% (ottima ma se sbavi è difficile da togliere) UHU POR la conosciamo tutti Per incollaggi Polistirolo/legno oltre a quelle su citate Vinavil pattex legno express(ottima tenuta) Colla americana Saratoga( ottima tenuta ma un po pesante) BostiK assembler (buona ma pesante)
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
Bookmarks |
| |