10 febbraio 12, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
| Libri per primo approccio alla progettazione
Ciao, volevo gentilmente sapere dai più "esperti" quali sono i migliori libri per la progettazione di aeromodelli. Dispongo già di una preparazione universitaria inerente la meccanica del volo, l'aerodinamica e le strutture aeronautiche ma sono a zero per quando riguarda la progettazione di un aeromodello. Pertanto mi piacerebbe un testo che non inizi e non dica cose banali ma che spieghi bene come progettare interamente un aeromodello, i materiali utilizzati ecc...per poi provare a realizzarne al CAD e costruirlo...cosa mi consigliate?è il modo migliore per iniziare? Io avevo visto i seguenti: Dimensionamento pratico di aerostrutture di Galè Progettiamo gli Aeromodelli - Loris Kanneworff Grazie
__________________ Solo sport 40 |
10 febbraio 12, 23:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buon lavoro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 febbraio 12 alle ore 23:56 | |
12 febbraio 12, 17:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buona grazie di AECI se non paghi LK il suo vero valore che, volendo fare come il Galè, quindi business, sarebbe stato venduto ad un valore così spropositato da decidere di fare proprio come il Galè ... vendere a capitoli!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |