07 febbraio 12, 20:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
si con le mani l'avevo intuito,mi interessava un metodo migliore del mio, giusto per capire se ci sono alternative piu' valide per applicarle.Sei sempre taaaaanto simpatico.Ciao Max. P.S. servi Hitec 7955TG per il mostro presi, prezzo mooolto interessante.
|
07 febbraio 12, 20:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| io uso lo spillino se malauguratamente si formano delle bolle, ma in linea di massima cerco di puntare gli angoli esterni in altro degli adesivi e poi piano piano scendo facendo in modo che l'adesivo stesso venga spalmato uniformemente coi pollici,dall'alto verso il basso le bolle non si formano,faccio scorrere lateralmente le dita sull'adesivo come se stendessi la pasta della pizza,avanti e indietro con i pollici....
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! |
07 febbraio 12, 21:15 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
P.s. Se mi dici dove hai preso i servi anche in privato te ne sarei grato....me ne servono un bel po' ho un mostriciattolo anche io da mettere in linea volo Ciao Mau | |
08 febbraio 12, 00:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Una tazza d'acqua con tre-quattro gocce di sapone per i piatti. Stacchi la parte che devi applicare dal supporto e lo immergi nella tazza (in alternativa con uno spruzzino inumidisci l'oracover). Il sapone fa in modo che l'adesivo non appiccichi subito sull'oracover e ti dia modo di posizionare bene la parte. Una volta posizionato, levi le bolle spingendole con i polpastrelli o con una carta di credito, assorbi l'eccesso d'acqua con scottex e lasci riposare per tutta la notte. Una vota asciugato (può volerci anche parecchio) viene perfetto.
__________________ Fly Low! |
08 febbraio 12, 00:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Citazione:
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! | |
08 febbraio 12, 01:07 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
08 febbraio 12, 01:14 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
la mattina dopo gli adesivi erano asciutti, ma le parti trasparenti erano tutte bianchicce e lattiginose. Avevo dato tutto per perso, ma dopo un paio di giorni si è asciugato bene anche il sotto di quelle parti ed è tutto tornato trasparente come prima. In ogni caso puoi sempre fare una prova con un pezzo trasparente di scarto, si sa mai che gli adesivi non siano tutti uguali...
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |