20 aprile 06, 17:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
| Ma...il Leo non c'è l'ha nessuno?
Volevo anche io chiedervi quello che vi ha chiesto "Romonte" nella discussione titolo: "Leo 110 Jamara motore con p.",ma vedo che nessuno risponde tranne "moonwalkerfj" che suggerisce un 2T. Grazie |
20 aprile 06, 17:29 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ti posso solo dire che al mio campo un amico lo ha motorizzato in maniera che io ritengo perfetta, cioè con uno Yamada 110. un altr lo ha ordinato e lo motorizzerà Supertigre 91 ma io non lo avrei fatto perche' quel modello merita senz'altro di meglio. di certo lo YS 110 costicchia ma se pensi che nei 389 sono compresi pure silenziatore e pompa, oltre a tutta la potenza e qualita' Yamada, alla fine non e' poi tantissimo. Per il resto, a mio avviso, la pompa e' indispensabile col serbatoio sul CG...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 aprile 06, 23:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2005
| Citazione:
Ciao e grazie | |
21 aprile 06, 10:19 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per risolvere il problema dell'arretramento del serbatoio gli metterei , come faccio spesso io, una pompa a depressione Perry. Il Leo del mio amico, perfettamente attrezzato e ottimamente allestito anche come servi, vola molto molto bene e non lo dico io ma Massimo Selva (ottimo pilota F3A per chi non lo conoscesse) che lo ha collaudato. Lui e' rimasto impressionato dalla precisione del volo e dalla scarsa necessita' di miscelazioni correttive. Lo ha definito un ottimo modello con un rapporto prezzo/qualita' eccellente che potrebbe essere l'ideale per fare gare F3A/E ma pure per F3A/S. Ho visto l'Airjet ma non in volo e mi pare un buonissimo modello. Io lo ritengo un gradino inferiore al Leo per cio' che riguarda la cura dei particolari, la finitura generale e i materiali usati. Se dovessi sceglire io prenderei il Leo.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
21 aprile 06, 12:07 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Direi che non ci sono differenze enormi ma che il Leo, a parte le dimensioni non ortodosse (cioe' non e' il classico 2x2) e un vero e proprio F3A.
07 maggio 06, 19:04 | #8 (permalink) Top |
User |
ciao, il leo è 20 cm circa + corto (in lunghezza) dell'arjet. questo cosa comporta?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 maggio 06, 08:46 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Proprio ieri ho visto all'opera un Leo motorizzato con un vecchio ST G91 e volava in modo magnifico pur essendo assemblato in maniera approssimativa dal proprietario. Come ho gia' detto fra i due modelli non ho dubbi e preferisco il Leo. Infine, tieni presente considerare la differenza fra i due come valore assoluto non e' giusto in quanto l'Airjet ha un'apertura alare maggiore del Leo. PS- Oggi mi arriva l'Adrenaline2... qualcuno lo conosce? Il link e' questo nella sezione aerei a scoppio e' quello piu' piccolo da 237. www.hovering.it
Bookmarks |
| |