04 febbraio 12, 12:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
I servi alari con queste temperature sotto zero qualche rischio lo corrono. Io voglio fare una bella ripresa aerea della città, ma con questo ventaccio che imperversa i modelli li lascio tranquilli al calduccio del garage.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
04 febbraio 12, 14:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Giusto, infatti prima di metterla nell'eli la tengo mezzora in tasca...l'aereo glow non lo porto che non ha gli sci ma uso un idrovolante elettrico di un amico
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
04 febbraio 12, 14:39 | #17 (permalink) Top |
User |
io oggi vado con il mio calmato glow. speriamo bene.. per ora è in casa al calduccio..ma fra un ora sarà a volare!! ^^ purtroppo al campo è uscita tutta la neve.. altrimnti avevo preparato gli sci.. ma stanotte mette neve.. quindi male che vada, li provo domani!! =) adesso è esattamente -1 grado da me.. ed è il massimo previsto per oggi!! i servi alari, del calmato rimangono dentro la fusoliera.. di servi fuori non ce ne sono nessuno.. ovviamente dopo ogni volo un controllo generale in piu non farà male!!
|
04 febbraio 12, 18:43 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, azz voglia pure io di volare ma fa troppo freddo e ho paura per le mie dita a parte l'eli, l'elicottero scodinzola e accende le luci perchè vorrebbe andare a volare, è più di una settimana che non volo e bisognerà vedere se tempo permettendo potrò andare sabato azz! Volo un pochino con il simulatore per non perdere la mano ma la voglia è tanta! Valerex poi dicci con quanti gradi hai volato e se hai avuto problemi. Buona serata a tutti. Io al massimo ho volato con -2 -3 non ricordo!
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
Bookmarks |
| |