![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, ho buttato giù un disegnetto! Ora posto le foto poichè è su un foglio di formato A3 e la mia stampante non lo scanerizza! Certo le misure non si leggono però, tenete conto che la lunghezza totale (compresa l'ogiva) è di 160 cm, e la parafiamma è alta quasi 15 cm!!! La corda è di 36, mentre lo spessore del 14% è di 15,4cm. Il timone è alto 29,6cm. Larghezza fusoliera dalla parafiamma al bordo d'uscita (fiancate parallele che poi vanno a stringersi verso la coda!) 10 cm.. o è troppo? |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Consiglio spiccio da vecchio praticone............lunghezza del muso mediamente eguale ad una corda ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora il muso, dal bordo d'attacco dell'ala fino all'ogiva misura 33cm, mentre la corda è 36cm. Pensi che allungare la distanza della parafiamma dal bordo d'attacco dell'ala di almeno 5cm... anche perchè poi potrei avere dei problemi di equilibrio! | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cerca di calcolare un po' i pesi ma hai pure una bella coda lunga.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so ancora batteria e serbatoio.. comunque faccio qualche calcolo con il supertigre 61, batterie.. e il carico di servocomandi std! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |