|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2005
| come si carbura
salve a tutti ho un motore magnun di circa 15 anni fa, mai messo in moto. attualmente sto' costruendo il modello cobra della olympic , un idroscivolante a scoppio con motore d'aereo. il mio problema e' che nei 15 anni che il motore e' stato inutilizzato , sono state mosse e rimosse le regolazioni del carburatore, mi spiego meglio , si e' girato lo spillo e le due viti minimo e ? non so' nemeno cosa sia la seconda vite. siccome non ho la piu' pallida idea di come fare a carbura il motore nemmeno per la prima messa inmoto vi chiedo da dove partire ovvero chiudo tutto lo spillo e poi lo riapro di qualche giro ? vedendo il motore dal davanti lo spillo e' a destra ,poi ho una vite vicino allo spillo e una perpendicolare a sinistra dell'ingresso dell'aria. non so a cosa servano queste viti. le stringo completamente e le riapro di un paio di giri? datemi qualche settaggioo di base e cortesemente ditemi come faccio a carburarlo. ripeto non so' a cosa servano le due viti che sono sul motore. posso carburalo con il motore montato sul modello ? vite ingresso aria ingresso aria vite |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riempi,carbura,decolla | Svergolami tutto,baby | Aeromodellismo Volo Elettrico | 28 | 01 luglio 05 13:00 |