20 aprile 06, 16:43 | #11 (permalink) Top |
User |
ciao, con la 12*7 fa dai 9000 agli 11000 giri (e qualcosina in +)
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 aprile 06, 17:08 | #12 (permalink) Top |
User |
ciao, riporto la mia esperienza annche di un altro motore, l'os 46 LA con 0% di nitro ed elica apc 11x6 faceva pocomeno di 10000 giri (però era regolarissimo, due regolazioni all'anno)
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 aprile 06, 17:34 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 aprile 06, 17:58 | #14 (permalink) Top |
User |
allora, ho diluito la miscela facendola diventare a circa 3% di nitro il carburatore non aveva sporcizia visibile ma una pilita glielo data lostesso (ma era lucido comunque) adesso provo ancora la A3 (non ho la F ma la comprerò) e cercherò di regolare il minimo vediamo come andrà. sul manuale non ho trovato nulla riguardante quanto deve stare aperto. quanto lo apro circa?
20 aprile 06, 18:48 | #15 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
per la prima carburazione, va bene la prova soffio anche sui carburatori OS. apri due o tre giri lo spillo del max, soffi sul tubetto della miscela, apri il minimo fino a che comincia a passare aria. a quel punto puoi cominciare a carburarlo nella maniera normale. |
20 aprile 06, 19:09 | #16 (permalink) Top |
User |
Carissimi Il motore può dirsi regolato. Cosa era dite? mha.... il carburatore era pulito e tutto il resto apposto. Ma come ho detto ho diluito la miscela perciò potrebbe essere questo il cambiamento. Il 3% di nitro lo beve bene. Ebbene, prima di accenderlo regolo il minimo un pò a caso (un paio di giri svitato) e il motore parte e sembra che il minimo vada bene!!!! vabbè poi non era perfetto e si è spento, ma l'ho giusto regolato un paio di volte e adesso sembra andare benissimo! suppongo perciò che era la troppa nitro per quella candela<_< La risposta è pronta! Grazie a tutti dell'aiuto
20 aprile 06, 22:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
| Citazione:
ciao | |
21 aprile 06, 22:59 | #18 (permalink) Top |
User |
scusate ma io c'ho un 46 fx io vado col 10 di nitro e la candela F e' tantina la nitro?? al 5% era poco affidabile p.s ho parlato del mio x perche credo che tra ax e fx nn ci sia poi cosi tanta differenza
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
Bookmarks |
| |