27 gennaio 12, 16:19 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Prassi acquisto su HobbyKing. Mi aiutate?
Salve a tutti. Chiedo scusa innanzitutto x la mia ignoranza in materia, ma avrei bisogno di una mano. Ho notato che molti utenti del forum acquistano su HobbyKing, così ho deciso pure io di approfittarne ed ho comprato 3 servi da 9g ed un esc brushed per dei vecchi motori a spazzole che vorrei usare, speso in tutto 16euro circa. Ho fatto l'ordine, scegliendo come spedizione International Airmail (registred) e pagato con il conto PayPal. Ora sorge il problema, e scusate ma vi elenco delle domande (forse anche ovvie) che mi tormentano. Come faccio a capire quando spediranno? Dove reperisco il numero del traking x il pacco? e come faccio ad eseguirlo? HK mi contatterà per dirmi che hanno spedito? Non mi interessa se ci mette una settimana o un mese o più, ma vorrei capire bene il sistema per poter acquistare cose + costose senza rischiare. Qualcuno potrebbe aiutarmi? magari elencando la procedura giusta e i contatti da seguire per un acquisto sicuro? Credo che sarebbe molto utile a molti modellisti. Grazie anticipatamente! |
27 gennaio 12, 16:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
|
ciao.vatti a leggere tutto questo popò di roba e poi se hai ancora dubbi chiedi... http://www.baronerosso.it/forum/mode...ight=hobbyking |
27 gennaio 12, 18:08 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 gennaio 12, 19:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2009 Residenza: somma lombardo
| Traching Hobby King
Se ai fatto l'ordine nella dicitura my order ti compare 2003511791 x dollari EC408300014728SG. Quest'ultimo è il numero che devi inserire nel traching per conoscere la situazione del tuo ordine .
|
28 gennaio 12, 10:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
30 gennaio 12, 12:26 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
30 gennaio 12, 15:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
|
allora inizialmente il link ke t da hobbyking è sulle poste locali poi (non ricordo esattamente come) ma ero risalito al numero di spedizione in italia (forse tramite il tracking locale che documentava il passaggio nelle mani delle poste italiane)... |
Bookmarks |
| |