30 gennaio 12, 16:22 | #11 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ultimo pacco, 26 dollari di cazzatine, per posta, un mese per arrivare. pacco precedente, corriere, una settimana. il traking con il corriere era fino al portone, con le poste, sai solo che lo hanno spedito.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
01 febbraio 12, 10:53 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ti fare paranoie con il tracking. Hai fatto l'ordine, dimenticatelo. Prima o poi ti arriva. Con la posta tracciata ci vogliono circa 20 gg.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
02 febbraio 12, 13:20 | #13 (permalink) Top |
Sospeso |
Ragazzi, mi potete aiutare? La situazione del mio ordine è costantemente in "Pagato, processing" ma non spediscono! L'ordine e' stato effettuato il 24 gennaio, ma xke' non hanno ancora spedito? Mi sto preoccupando, anche se sono solo 19dollari di cazzate. Ribadisco che e' il mio primo ordine, e quindi non so bene come funziona la cosa. Vi posto l'immagine del profilo. Guardate?!? |
02 febbraio 12, 15:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Scusate se mi intrometto ma mi serve una delucidazione anche a me visto che in inglese non sono una cima e non ho ben capito cosa devo fare.Ho fatto un ordine anche io da Hk e non è il primo ne ho fatti altri tempo addietro ma con questo mi è arrivata una mail dove mi si chiede di pagare lo sdoganamento non ho ben capito a chi e perchè in inghilterra,mi date un pò più di info pleaseeee tanto per usare un inglesismo su cosa devo fare.
|
02 febbraio 12, 17:12 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Musano - Treviso
|
Bè, non è che con l'immagine possiamo entrare nel tuo account a controllare!! Questo è il periodo del capodanno cinese, da quel che ho capito, una delle poche feste se non l'unica, dove tutti fanno festa per un bel pezzo, ritardi di qualsiasi genere sono tollerati in quasi tutto il paese!! Potrebbe anche essere che hai ordinato un prodotto che non c'era disponibilità, ovvero in BACKORDER, in quel caso aspettano che il prodotto torni disponibile x metterlo nel tuo pacchetto. Se sulla schermata che hai postato clicchi su CHECK e poi su VIEW, dovrebbe venirti fuori la lista dei prodotti ordinati con il loro status. Comunque mal che vada puoi sempre mandare una mail o chattare direttamente dal sito x chiedere informazioni a riguardo. Se un prodotto risultasse in BACKORDER, puoi farti spedire il resto e farti rimborsare il mancante con un buono spendibile al prossimo ordine! Per il resto stai tranquillo, la roba prima o dopo arriva, basta non avere fretta!! |
02 febbraio 12, 17:15 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
To be indicated on pay pal notes (o qualcosa di simile) E' una nuova procedura. Se non paghi entro 10 giorni (non ne sono sicuro sui giorni) il tuo pacco torna indietro.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
02 febbraio 12, 23:20 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
I passaggi sono: arrivato a milano linate, in lavorazione a milano linate, arrivato all'ufficio postale vicino casa, in lavorazione presso lo stesso. Solitamente arriva a milano in 7-10 giorni da quando risulta spedito da HK, poi ci mette tra i 10 ed i 60 gg per arrivarti a casa. Non ti do il link diretto alle poste italiane, cambia continuamente.... Carlo | |
03 febbraio 12, 04:05 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Aspettiamo.... nel frattempo vi tengo informati. Grazie! | |
03 febbraio 12, 12:50 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Perche non postate nei 3d che esistono già ? http://www.baronerosso.it/forum/mode...eggi-bene.html qui si parla di vita morte e miracoli di hobbyking, altri 3d mi sembrano inutili, grazie. Questo si chiude. |
Bookmarks |
| |