Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 12, 16:22   #11 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
ultimo pacco, 26 dollari di cazzatine, per posta, un mese per arrivare.
pacco precedente, corriere, una settimana.
il traking con il corriere era fino al portone, con le poste, sai solo che lo hanno spedito.
Vecchio 01 febbraio 12, 10:53   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Airone1979 Visualizza messaggio
OK. Grazie.
Ma il traking da quale sito lo eseguo? Poste di HonkKong? Italiane?
Bho!
23 ORDINI, E' ARRIVATO SEMPRE TUTTO!!!
non ti fare paranoie con il tracking. Hai fatto l'ordine, dimenticatelo. Prima o poi ti arriva. Con la posta tracciata ci vogliono circa 20 gg.

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato  
Vecchio 02 febbraio 12, 13:20   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2012
Invia un messaggio via ICQ a Airone1979 Invia un messaggio via AIM a Airone1979 Invia un messaggio via Yahoo a Airone1979
Ragazzi, mi potete aiutare?
La situazione del mio ordine è costantemente in "Pagato, processing" ma non spediscono!
L'ordine e' stato effettuato il 24 gennaio, ma xke' non hanno ancora spedito?
Mi sto preoccupando, anche se sono solo 19dollari di cazzate.
Ribadisco che e' il mio primo ordine, e quindi non so bene come funziona la cosa.
Vi posto l'immagine del profilo. Guardate?!?
Icone allegate
Prassi acquisto su HobbyKing. Mi aiutate?-hk-situazione.jpg  
Airone1979 non è collegato  
Vecchio 02 febbraio 12, 15:01   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2008
Scusate se mi intrometto ma mi serve una delucidazione anche a me visto che in inglese non sono una cima e non ho ben capito cosa devo fare.Ho fatto un ordine anche io da Hk e non è il primo ne ho fatti altri tempo addietro ma con questo mi è arrivata una mail dove mi si chiede di pagare lo sdoganamento non ho ben capito a chi e perchè in inghilterra,mi date un pò più di info pleaseeee tanto per usare un inglesismo su cosa devo fare.
imperatore82. non è collegato  
Vecchio 02 febbraio 12, 17:12   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2006
Bè, non è che con l'immagine possiamo entrare nel tuo account a controllare!!

Questo è il periodo del capodanno cinese, da quel che ho capito, una delle poche feste se non l'unica, dove tutti fanno festa per un bel pezzo, ritardi di qualsiasi genere sono tollerati in quasi tutto il paese!!

Potrebbe anche essere che hai ordinato un prodotto che non c'era disponibilità, ovvero in BACKORDER, in quel caso aspettano che il prodotto torni disponibile x metterlo nel tuo pacchetto.

Se sulla schermata che hai postato clicchi su CHECK e poi su VIEW, dovrebbe venirti fuori la lista dei prodotti ordinati con il loro status.

Comunque mal che vada puoi sempre mandare una mail o chattare direttamente dal sito x chiedere informazioni a riguardo.

Se un prodotto risultasse in BACKORDER, puoi farti spedire il resto e farti rimborsare il mancante con un buono spendibile al prossimo ordine!

Per il resto stai tranquillo, la roba prima o dopo arriva, basta non avere fretta!!
bibo25 non è collegato  
Vecchio 02 febbraio 12, 17:15   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto ma mi serve una delucidazione anche a me visto che in inglese non sono una cima e non ho ben capito cosa devo fare.Ho fatto un ordine anche io da Hk e non è il primo ne ho fatti altri tempo addietro ma con questo mi è arrivata una mail dove mi si chiede di pagare lo sdoganamento non ho ben capito a chi e perchè in inghilterra,mi date un pò più di info pleaseeee tanto per usare un inglesismo su cosa devo fare.
Devi pagare con paypal includendo nella causale la frase che ti dice la mail.
To be indicated on pay pal notes (o qualcosa di simile)
E' una nuova procedura.
Se non paghi entro 10 giorni (non ne sono sicuro sui giorni) il tuo pacco torna indietro.

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato  
Vecchio 02 febbraio 12, 23:20   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Airone1979 Visualizza messaggio
OK. Grazie.
Ma il traking da quale sito lo eseguo? Poste di HonkKong? Italiane?
Bho!
Sul sito delle poste italiane, servizio "dovequando", "raccomandate". Inserisci come data quella approssimativa delle spedizione e come codice quello indicato nell'elenco degli ordini fatti su HK (due lettere, una serie di numeri e due lettere finali, tipicamente HK).
I passaggi sono: arrivato a milano linate, in lavorazione a milano linate, arrivato all'ufficio postale vicino casa, in lavorazione presso lo stesso.
Solitamente arriva a milano in 7-10 giorni da quando risulta spedito da HK, poi ci mette tra i 10 ed i 60 gg per arrivarti a casa.

Non ti do il link diretto alle poste italiane, cambia continuamente....

Carlo
CarloRoma63 non è collegato  
Vecchio 03 febbraio 12, 04:05   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2012
Invia un messaggio via ICQ a Airone1979 Invia un messaggio via AIM a Airone1979 Invia un messaggio via Yahoo a Airone1979
Citazione:
Originalmente inviato da bibo25 Visualizza messaggio
Bè, non è che con l'immagine possiamo entrare nel tuo account a controllare!!

Questo è il periodo del capodanno cinese, da quel che ho capito, una delle poche feste se non l'unica, dove tutti fanno festa per un bel pezzo, ritardi di qualsiasi genere sono tollerati in quasi tutto il paese!!

Potrebbe anche essere che hai ordinato un prodotto che non c'era disponibilità, ovvero in BACKORDER, in quel caso aspettano che il prodotto torni disponibile x metterlo nel tuo pacchetto.

Se sulla schermata che hai postato clicchi su CHECK e poi su VIEW, dovrebbe venirti fuori la lista dei prodotti ordinati con il loro status.

Comunque mal che vada puoi sempre mandare una mail o chattare direttamente dal sito x chiedere informazioni a riguardo.

Se un prodotto risultasse in BACKORDER, puoi farti spedire il resto e farti rimborsare il mancante con un buono spendibile al prossimo ordine!

Per il resto stai tranquillo, la roba prima o dopo arriva, basta non avere fretta!!
La roba che ho preso (3 servi 9gr e un regolatore brushed) erano disponibili al momento dell'ordine, infatti risultano "reserved" quindi pronti x la spedizione e non in backorder. Mi fa strano solo che non abbiano ancora spedito. Bhò, sara' sto caponanno cinese. Speriamo che il mio pacco non "esploda" con i botti di capodanno!!!
Aspettiamo.... nel frattempo vi tengo informati. Grazie!
Airone1979 non è collegato  
Vecchio 03 febbraio 12, 12:50   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Perche non postate nei 3d che esistono già ?

http://www.baronerosso.it/forum/mode...eggi-bene.html

qui si parla di vita morte e miracoli di hobbyking, altri 3d mi sembrano inutili, grazie.
Questo si chiude.
il_Zott non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks