![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| kit greatplanes.... MA DOVE??
salve a tutti, volevo lanciarmi nell'impresa di costruirmi un modello da kit... avevo pensato a un biplano della great planes.... unico problema, sono andato sul sito della great planes, ma non capisco come comprare il suddetto kit..... mi sbaglierò, ma dal sito sembra che ti mostri solo i vari tipi di kit che dispongono in commercio, ma non li vendono direttamente loro, e bisogna trovare mi par di capire chi li importa o te li può spedire... sapete indirizzarmi voi?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
In Italia la Great Planes è importata da Safalero. Purtroppo importa solo gli ARF, niente kit. Qualcosa trovi all'estero, ma sempre meno. Hanno qualcosa da Steve Webb in UK. Altrimenti Tower Hobbies in USA, ma il prezzo della spedizione scoraggia. In Italia si trovano i Kit della Sig. Come biplano hanno lo Smith Miniplane e l'Hog Bipe. Credo che siano entrambi disponibili da Modelberg. Sempre da Steve Webb (il sito di e-commerce è Servo Shop) trovi i kit della Flair. Anche qui puoi sbizzarrirti, anche se si tratta di modelli prevalentemente WWI. Ciao.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Horten 229 dove acquistare il kit??? | 2emme | Aeromodellismo Ventole Intubate | 16 | 26 novembre 11 03:38 |
dove kit o progetto tga? | ik2obm | CNC e Stampanti 3D | 2 | 10 luglio 11 14:41 |
kit in balsa...dove? | arnaldo | Aeromodellismo | 10 | 07 dicembre 10 14:43 |
dove trovo kit in scatola di motaggio??? | mekfly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 22 agosto 07 01:32 |
dove trovo i kit? | Icaro62 | Categoria Rc-Combat | 22 | 03 febbraio 07 13:46 |