23 gennaio 12, 00:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| ma MOVO?
Qualcuno ha notizie di cosa stia combinando? Orari carpe diem Assortimento tendenzialmente rosso Risposte alle email vaghe LiPo, solo versioni 0s (zero S ) C'è qualcuno che è andato personalmente al negozio e che conosce la situazione ? |
23 gennaio 12, 17:23 | #3 (permalink) Top |
User | Io ci sono andato abbastanza spesso. Da quel che ho capito, visto il momento economico non esattamente esaltante, hanno ristrutturato l'azienda che ha anche cambiato ragione sociale. Ora stanno potenziando la parte Web per allargare le vendite fuori da Milano e provincia. Per limitare i costi, la sede non è più in centro, che ha poco senso per vendere su Web, e fa più che altro da show room a orario ridotto per "toccare con mano" i modelli proposti dal sito, oltre che da fornitore di minutaglia da prendere all'ultimo momento prima di andare al campo per i modellisti della zona. Cambiando ragione sociale e forse anche soci, di questo non sono sicuro, l'assortimento si è alquanto assottigliato, ma ritengo che sia stato un problema momentaneo. In compenso, ora ci sono anche chicche che non trovi tanto facilmente in giro, come gli short kit degli alianti old timer di Luca Di Paolo
__________________ www.masali.com |
23 gennaio 12, 17:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
anche io avevo sentito il discorso del "potenziamento" della vendita online solo che se conti i verdi ce n'è ben poca di roba, altro che potenziamento. Staremo a vedere | |
23 gennaio 12, 19:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
|
La Movo la conosco solo da un paio d'anni (praticamente da quando mi sono riavvicinato all'aeromodellismo), però questo post mi riporta con la memoria alla storia dei fratelli Pascale (i fondatori della Partenavia, ora Tecnam); la lora avventura nell'aeromodellismo iniziò proprio con un modello ad elastico distribuito da Movo. Scusate il fuori OT, ma mi fa piacere dirlo. Speriamo che la Movo ritorni ai fasti ante crisi. Ferdinando |
23 gennaio 12, 19:19 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
23 gennaio 12, 19:21 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
CHI è IL TUO SPACCIATORE? DIMMELO SUBITO! ------------------------------------ | |
23 gennaio 12, 19:27 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MODELLISMO On Line - rivista bimestrale di aeromodellismo
23 gennaio 12, 19:30 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------- | |
23 gennaio 12, 19:30 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |