23 gennaio 12, 19:51 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - Movo Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Stiamo lavorando e sperimentando il nuovo sito giorno per giorno poiche diventerà molto funzionale in circa un mese e mezzo e quindi al momento attuale non è ancora stato caricato tutto l'assortimento disponibile in negozio. Riguardo l'orario è stato volutamente modificato in quanto non trovandoci più a Milano centro in una zona di passaggio come lo era prima, dopo un anno di prova di apertura dal martedì al sabato, abbiamo visto che sia il mercoledì che il giovedì non vi era alcun riscontro di Clientela tale da tenere aperto in queste due giornate. Stiamo cambiando la società da s.a.s. in s.r.l in quanto vi è l'entrata di un nuovo socio. Spero di esserLe stato esaustivo riguardo Sue "Considerazioni negative" e l'attendo in negozio, così potra tranquillamente chiarirsi le idee a riguardo. La saluto Calo Cobianchi | |
23 gennaio 12, 21:46 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
abito in provincia di Milano, un po' lontanuccio dal suo negozio e quindi, viste le aperture carpe diem, mi risulta difficile indovinare il giorno per passare, c'ero quasi riuscito la scorsa settimana... Quindi ho cercato di fare un ordine sul sito ma non si riesce a completarlo anche cercando alternative, la maggior parte dei prodotti è in rosso, Lei dice che state inserendo i prodotti che non si vedono ancora nel sito ma quelli che sono sul sito sono in rosso... Le ho chiesto la disponibilità di un radiocomando e mi ha detto metà febbraio, quando questo risulta disponibile altrove e anche presso il distributore (mi sono informato). Insomma tutte queste cose mi lasciano perplesso, per quello chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze. Cordialmente F. Bruschi | |
Bookmarks |
| |