17 settembre 04, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2004
| costruzione 3DX in depron
ciao a tutti sono di Palermo sto per cominciare a costruire un 3DX in depron ho giaà tutto tranne motore regolatore, batterie, riduttore ed elica cosa mi consigliate? qualcuno lo ha già costruito? aspetto voi ciao a tutti e grazie |
18 settembre 04, 00:43 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Il mio 3DX monta un brushless AXI2212/26, Regolatore Jeti 18 3P Advance, 3 celle LiPo 1200 Etec elica in diretta 11x4,7 GWS Decolla praticamente in verticale da fermo con 3/4 di gas, non ho misurato il tempo di volo ma sicuramente almeno 15 minuti con figure acrobatiche. Ciao, Fabio |
18 settembre 04, 09:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004
|
Ciao, Io l'ho costruito prima che apparisse pubblicato qui quindi non ho seguito queste istruzioni per il montaggio, mi sono un'pò arrangiato. Personalamente preferisco la mai di soluzione per montare il brusheless a cassa rotante axi (ammesso che tu voglia/abbia questo): invece di montare tutto quel pezzo di legno io ho ridotto il castello motore alla sola parte che è fissata al brushless. Alle due estremità (infereiore e superiore) che sporgono oltre le dimensioni del motore ho fatto due buchi attraverso cui ho fatto passare , sopra, la barretta di carbonio suggerita, e sotto, sempre una barretta dfi carbonio ma lunga 10 cm. Praticamante il motore con io pezzetto di legno già fissato con viti s'infila e si fissa con un'pò di epoxi o ciano. A me sembra che questa soluzione, sia migliore, il tutto è più solidale con la fusoliera e si risparmia qualche buon grammo. Ciao. |
Bookmarks |
| |