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e un piccolo amico moltoooooo moltooo vecchio!! non so se si legge la scritta sul petto
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![]() Rispondendo alla tua domanda,almeno (nel mio caso) io faccio in modo che alzando il comando di DX,si abbassa quello di SX e viceversa. Fai attenzione alla controcoppia del motore che tende a far virare la vela verso SX per cui devi tirare il comando di destra in fase di prevolo,ossia con i comandi a zero il freno di detra è piu' lungo di quello di sinistra.Di quanto non so ogniuno poi ha le proprie lunghezze. Spero sia stato chiaro ![]() Io comunque mi chiamo Francesco ![]() ![]()
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 04 novembre 12 alle ore 10:59 | |
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e noi aspetteremo ![]() Ciao!!!
__________________ Francesco | |
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ciao Francesco ![]() io sono Stefano. allora stamattina ho fatto qualche prova a terra per vedere come gonfiava la vela e finire le regolazioni del caso,devo modificare uno spessore per il supporto motore e rinforzare le squadrette. Quindi hai impostato le leve normalmente come in un normale aereo sul discorso alettoni? pensavo invece che dovesse servire solamente un tiraggio solo,in modo da non far girare/chiudere la vela io ho l'elica a rovescio per aver il maggior coefficente di spinta/passo. tu ti base allora ha i leveraggi sfalsati?? magari dopo faccio un piccolo video per far vedere come ho impostato e mi consigli su quello,perchè quello precedente praticamente era quasi impossibile girare da un lato ![]()
__________________ ![]() Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA Ultima modifica di Fillipil : 04 novembre 12 alle ore 18:00 |
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![]() | arrivo!faccio il video adesso
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ecco il video
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