25 aprile 14, 22:33 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
|
Grazie per aver risposto prima di parlare in privato potresti farmi vedere quali sono i tuoi prodotti.... qualche foto giusto per capire meglio. Come ho detto in un altro post io sono per il volo senza motore, il rumore che voglio sentire è solo quello del vento... |
26 aprile 14, 14:07 | #384 (permalink) Top |
|
Belle foto è conosco il tuo parapendio l'ho visto girovagando su internet. Bè se dovessi aver bisogno di qualche chiarimento pensi che possa contattarti o sbaglio? Stò ancora valutando il da farsi, ciao e grazie. |
26 aprile 14, 15:00 | #386 (permalink) Top |
|
Allora iniziamo con qualche richiesta.... cosa mi sai dire di questa vela? ARCUS - Hacker PARA-RC. Sempre che tu l'abbia. Ho trovato anche questa che mi piace PRISMA Ripeto che sono interessato solo al volo senza motore.
|
26 aprile 14, 17:09 | #387 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
A parte che anche i muri ci casa mia hanno capito che ti interessa solo il volo in termica, le prisma le conosco solo di nome e per qualche video e racconto suo rum di lingua tedesca. L'arcus l'ho avuta, anzi l'ho, il tipo che me l'ha comprata deve ancora passare a prenderla, vela onesta senza troppi problemi, ma se dovessi scegliere una vela non studiata e prodotta da me sinceramente non avrei dubbi a puntare su una opale che è decisamente un punto di riferimento. Essendo il tuo primo Parapendio io ti consiglierei di partire con una vela classe 1.2mq tipo la spiral 1.2 sono più semplici nella gestione e più sincere per imparare. Se vuoi una classe 1.5 pensa alla fox1.5 c'è ne è una sulla baia tedesca. Se vieni ad ozzano quest'anno porterò parecchie cose sia mie che di altri produttori, in caso potresti vedere le varie differenze tra una vela e l'altra |
26 aprile 14, 18:50 | #388 (permalink) Top |
|
Grazie per l'invito se posso vengo è un pò di anni che provo a venire su ad Ozzano, ma niente non riesco ad organizzarmi per tempo. Per quando riguarda le vele da te elencate devo essere sincero non mi piacciono tanto, forse di quella ditta preferirei Pulse 1.4. Prima di decidere devo ancora sondare bene. |
Bookmarks |
| |